oggi ho fatto 50€ di diesel a 1.54€/lt.
E' scesa di 3 centesimi in pochissimi giorni e di 6 in 10 giorni
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
1,49 a Biella!
Oggi pieno di 100 ottani in Slovenia a 1.50€. :-)
distributore della coop agli orsi...fino a qualche giorno fa era 1.54,dopo la levata di scudi dei distributori locali(con reclami e costituzione di un'associazione di categoria) in tutta risposta l'hanno messo a 1.49 il diesel e 1.62 la benza.
con conseguente coda al rifornimento,ma è una cosa che faccio ben volentieri,erano anni che non mettevo più oltre 26 litri con 40 sacchi![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
gasolio 1,549 stasera
Reclami a parte, se la coop vuole vendere il carburante sottocosto ( tanto recupera la differenza di centesimi da altre parti), nessuno ci può fare niente, chiamasi concorrenza, un pò sleale quello si, ma è sempre pura e sana concorrenza, possino fare tutte le associazioni che vogliono!!!
Qui i prezzi minimi vanno dal 1.54 per la nafta al 1.65, per un pò dovrebbero rimanere stabili!!!
Il solito Tamoil self a 1,579 stamattina.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
ma al di là di quello,ciò che ancora non è entrato nella testolina di gestori(e ahimè,anche utenti) è che il distributore servito non ha più alcuna ragion d'essere,cioè,forse forse(ma non sono certo,sia chiaro)siamo l'unico paese europeo dove esistono ancora pompe di benzina così strutturate.
Altrove,parlo ad esempio di Francia,Spagna e Germania,ciò che si è perso in termini di occupazione togliendo l'omino che infila l'erogatore nel pertugio dell'auto(cosa che per molti,troppi,è ancora considerata un'operazione al di sopra delle capacità umane)è stato recuperato mettendo gli stessi omini ad occuparsi oltre che della manutenzione dell'impianto,anche degli stores presenti all'interno dell'impianto stesso,magari tenendo aperto h24.
Quindi,personalmente,dato che la soluzione c'è,possono lagnare finchè gli pare ma per quanto mi riguarda,li considero poco.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri