Roma, 25 feb. (Adnkronos) - Demolisce la sua casa da 350mila dollari con un bulldozer per impedire alla banca di impossessarsene. Protagonista della vicenda che si è svolta in Ohio è Terry Hoskins, proprietario di un negozio di tappeti.
Secondo quanto riportato da 'Aolnews.com', l'uomo ha raccontato di essere stato costretto a buttare giù casa sua dopo che l'istituto di credito voleva prendersi l'abitazione come garanzia per coprire i problemi che Hoskins avrebbe avuto con le rate del mutuo e con un debito di 160mila dollari. La RiverHills Bank gli avrebbe impedito il riscatto dell'ipoteca sulla proprietà a 25 miglia a sud-est di Cincinnati.
A questo punto l'uomo ha affittato un bulldozer e l'ha abbattuta perché, ha detto, ''se non posso avere la mia casa, nemmeno la banca ce l'avrà''. Terry Hoskins spera che il suo gesto possa far riflettere le banche, prima di appropriarsi ancora della casa di qualcuno. Ma l'istituto ora minaccia di prendersi la sua attività commerciale entro poche settimane. Sempre che esista ancora. A proposito della sua attività commerciale, infatti, Tony Hoskins ha detto: "L'ho tirata su dal nulla e sono disposto a riportarla al nulla".
E' il mio nuovo idolo! Bravo!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Mi sa tanto di quello che, scopertosi cornuto dalla moglie, si taglia l'uccello x farle una sorta di ripicca !
![]()
bellissimo gesto di libertà dal forte valore simbolico.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Ah sì? Cioè uno prima si prende un sacco di soldi dalla banca e non intende ripagarli, poi smette anche di pagare il mutuo, la banca giustamente che non è che è un istituto di carità si prende la garanzia che le spetta (e che è stata firmata al tempo in cui i soldi sono stati presi) e voi in pratica tifate per il ladro (a conti fatti i soldi l'ha rubati, visto che non li vuole rendere) invece che per la giustizia.
Beati voi... e poi vi scandalizzate di quando a napoli i quartieri impediscono alla macchina della polizia di passare per le strade per coprire il furfantello di turno che scappa.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri