Questa è stata una settimana di vera e propria passione visto che siamo stati ingaggiati per pitturare la scenografia e la passerella della sfilata di Krizia in Via Manin a Milano.
In questi giorni ho scattato qualche immagine che non rende comunque l'idea della mole di lavoro che sta dietro ad un evento che dura poi al massimo 15 minuti.
2 mani date a pennello con effetto incrociato a 250 metri quadrati di telo.
I tecnici delle luci e il dj
ed ecco finalmente sta sfilata con queste ragazze che io ho definito scheletri viventi.
Rappresentano una femminilità lontana anni luce dal mio concetto di bellezza. Il loro sguardo lo trovo inespressivo, triste, probabilmente soffrono, boh, sono rimasto davvero colpito da questa cosa.
Il tutto dura massimo 15 minuti dopo di che è il turno degli applausi alla stilista. La Signora come la chiamano tutti nel palazzo ha 85 anni e nulla esce o viene fatto senza il suo benestare.
Che dire, un mondo davvero distante anni luce dalla mia mentalità ma che mi ha fatto capire quanto sia importante per Milano e per l'Italia in generale. Basta vedere le orde di fotografi, guardie, autisti e chi piu ne ha piu ne metta che c'erano. E oggi questa era la sesta o settima sfilata della giornata....
Ah la moda che ambiente a sè![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Mia mamma per brevissimo tempo ha fatto l'indossatrice, aveva 18 anni, parliamo di un pò di anni addietro dunque, ma mio papà, allora suo fidanzato, non era molto contento e gli stroncò la carriera
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
madonna che orrore.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Povere ragazze![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Scommetti che indovino l'eta' di tua madre ? 49 anni ?
Mia moglie pure, aveva iniziato con una agenzia e fatto un book a 19 anni, se n'e' andata immediatamente, ambiente alquanto "malsano", non e' fatto senz'altro per lei. Il book rimane molto carino cmq, eran davvero belle foto.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
capisco che per sfilare su un palco con un abito si debba avere un fisico "snello" ed "elegante".
Se sul palco sfiliamo io o una ragazzotta un po' chiattona, è roba da far ridere i Polli.... ok!
Ma.... i fisici che vedo sulle modelle sono fisici che ha mediamente l'un per diecimila della popolazione...
voglio dire.... QUANTI poi possono davvero permettersi quegli abiti avendo i fisici
simili a quelli delle modelle/i ?
Eppure, è un settore che vende tantissimo, è in attivo, è un fiore all'occhiello dell'economia...
non ho capito bene il perchè...forse perchè le sfilate fanno solo da "traino" a collezioni più di massa,
dove il semplice brand dello stilista su un paio di jeans che può indossare anche un grassone/a
li fa lievitare che so, a 300 euro al paio....
queste ragazze mi mettono mediamente tristezza, e non mi procurano nulla di erotico.
Ci sono le eccezioni, però...
questa signorina magrissima ad esempio mi procura grosso interesse sessuale, non so perchè .
clic
peraltro, è stata proprio modella di Krizia....
Krizia ha 75 anni, non 85; è del 1935.
C:
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri