Questa è stata una settimana di vera e propria passione visto che siamo stati ingaggiati per pitturare la scenografia e la passerella della sfilata di Krizia in Via Manin a Milano.
In questi giorni ho scattato qualche immagine che non rende comunque l'idea della mole di lavoro che sta dietro ad un evento che dura poi al massimo 15 minuti.
2 mani date a pennello con effetto incrociato a 250 metri quadrati di telo.
I tecnici delle luci e il dj
ed ecco finalmente sta sfilata con queste ragazze che io ho definito scheletri viventi.
Rappresentano una femminilità lontana anni luce dal mio concetto di bellezza. Il loro sguardo lo trovo inespressivo, triste, probabilmente soffrono, boh, sono rimasto davvero colpito da questa cosa.
Il tutto dura massimo 15 minuti dopo di che è il turno degli applausi alla stilista. La Signora come la chiamano tutti nel palazzo ha 85 anni e nulla esce o viene fatto senza il suo benestare.
Che dire, un mondo davvero distante anni luce dalla mia mentalità ma che mi ha fatto capire quanto sia importante per Milano e per l'Italia in generale. Basta vedere le orde di fotografi, guardie, autisti e chi piu ne ha piu ne metta che c'erano. E oggi questa era la sesta o settima sfilata della giornata....
Segnalibri