Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Seriamente, se dovessi rappresentare la paura...

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    No sono una stella ma un'essere umano=uomo, le stelle non mi interessa.
    stellina?
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Bravi damiano e Giorgio

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Non avrei mai creduto al mondo che un thread di Thor mi avrebbe fatto piangere. Che gioia i bimbi, la gioia più grande!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    per me è impossibile provare orrore per dei bambini.
    chi lo dice è schiavo del suo personaggio come ad esempio il buon Thor
    Nella vita nulla è impossibile, e certo che visti sotto una certa angolazione i bambini (molto piccoli diciamo, >6 mesi) sono brutti, con proporzioni che sono quelle che sono e spesso con un caratteraccio, non si fanno capire e a volte sembra che facciano di tutto per rovinarti i pochi momenti tranquilli che hai. Il problema è che poi da un anno, un anno e mezzo in poi, difficilmente rimangono "mostriciattoli" e per lo più sciolgono il cuore anche a chi ce l'ha proverbialmente di pietra.
    Poi arrivano a 14 anni e li vorresti prendere a pedate ma quello è un altro conto :D

Cmq clà, cambiare i pannolini è anche divertente. I bambini fanno di tutto sul bancone, e tu ti fai quattro risate facendoci 4 chiacchiere, pure se non capiscono niente. Alla fine sono esseri umani, e tu sai bene quello che stanno pensando quando stanno lì. E comunque per cambiare un pannolino ormai ci vuole un minuto (per quelli lenti) per cui non è tutto sto trauma. Ci vuole di più a fargli lavare le mani dopo
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Nella vita nulla è impossibile, e certo che visti sotto una certa angolazione i bambini (molto piccoli diciamo, >6 mesi) sono brutti, con proporzioni che sono quelle che sono e spesso con un caratteraccio, non si fanno capire e a volte sembra che facciano di tutto per rovinarti i pochi momenti tranquilli che hai. Il problema è che poi da un anno, un anno e mezzo in poi, difficilmente rimangono "mostriciattoli" e per lo più sciolgono il cuore anche a chi ce l'ha proverbialmente di pietra.
    Poi arrivano a 14 anni e li vorresti prendere a pedate ma quello è un altro conto :D
    questo è vero,sopratutto per un uomo(padre).Fino ai 6-7 mesi anche i miei figli non mi entusiasmavano per nulla,fino a quell'età sono molto passivi e non interagiscono con te.Dopo cominciano ad essere sempre più divertenti,anche se ad alcuni può sembrare strano,con i bambini ci si diverte ed anche un sacco.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    questo è vero,sopratutto per un uomo(padre).Fino ai 6-7 mesi anche i miei figli non mi entusiasmavano per nulla,fino a quell'età sono molto passivi e non interagiscono con te.Dopo cominciano ad essere sempre più divertenti,anche se ad alcuni può sembrare strano,con i bambini ci si diverte ed anche un sacco.
    Con i bambini piccoli ci si diverte come pazzi! Almeno fino ai 3 anni, altro che! Finché non hanno insomma una capacità di parlare talmente sviluppata da riuscire a sostenere una conversazione fino in fondo.
    Sotto i 3 anni è uno spasso totale. Li puoi prendere in giro quanto vuoi, li porti a dire e fare cose assurde, quando ti capiscono a metà e sanno solo dire sì o no, li porti a fare delle conversazioni da ribaltarsi dalle risate.

Tipo...

"oh, cosa vuoi sul pane? Pasta di gamberi?"
    ti guarda con gli occhi di fuori, dice "sì"
    Tu dici "ok. Ci vuoi formaggio di capra?"
    ti guarda un po' confuso e dice "Sì"
    Tu dici "hmmm. Ok. Ci vuoi fegato e maionese?"
    ti guarda. Guarda il tavolo con tutti gli ingredienti. Ti fa solo il cenno di "sì" con la testa. Tu capisci che sta pensando "boh, ma che vuole questo, io c'ho fame e basta."
    Allora guardi una confezione di acciughe e pomodoro, poi fissi negli occhi e dici "ma sei sazio?"
    e ti fa, con gli occhi di fuori "sì".
    "Sicuro?"
    "sì."
    E tu lo tiri giù dalla sedia e gli dici "ok, riponi il piatto."
    E ti guardi i 2 minuti seguenti :D
    Alla decima volta ti sgama che lo prendi in giro e inizia a capire quando rispondere "no", ma spesso non ce la fa e le cose precipitano dopo 5 minuti.
    Così ci puoi andare avanti per tutte le ore in cui è sveglio. E' meglio della TV.
    Peccato poi quando inizia a capire, non è più altrettanto divertente.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Con i bambini piccoli ci si diverte come pazzi! Almeno fino ai 3 anni, altro che! Finché non hanno insomma una capacità di parlare talmente sviluppata da riuscire a sostenere una conversazione fino in fondo.
    Sotto i 3 anni è uno spasso totale. Li puoi prendere in giro quanto vuoi, li porti a dire e fare cose assurde, quando ti capiscono a metà e sanno solo dire sì o no, li porti a fare delle conversazioni da ribaltarsi dalle risate.

Tipo...

"oh, cosa vuoi sul pane? Pasta di gamberi?"
    ti guarda con gli occhi di fuori, dice "sì"
    Tu dici "ok. Ci vuoi formaggio di capra?"
    ti guarda un po' confuso e dice "Sì"
    Tu dici "hmmm. Ok. Ci vuoi fegato e maionese?"
    ti guarda. Guarda il tavolo con tutti gli ingredienti. Ti fa solo il cenno di "sì" con la testa. Tu capisci che sta pensando "boh, ma che vuole questo, io c'ho fame e basta."
    Allora guardi una confezione di acciughe e pomodoro, poi fissi negli occhi e dici "ma sei sazio?"
    e ti fa, con gli occhi di fuori "sì".
    "Sicuro?"
    "sì."
    E tu lo tiri giù dalla sedia e gli dici "ok, riponi il piatto."
    E ti guardi i 2 minuti seguenti :D
    Così ci puoi andare avanti per tutte le ore in cui è sveglio. E' meglio della TV.
    Peccato poi quando inizia a capire, non è più altrettanto divertente.
    dovrebbero insegnargli a rispondere "papà non capisco a dici"

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    questo è vero,sopratutto per un uomo(padre).Fino ai 6-7 mesi anche i miei figli non mi entusiasmavano per nulla,fino a quell'età sono molto passivi e non interagiscono con te.Dopo cominciano ad essere sempre più divertenti,anche se ad alcuni può sembrare strano,con i bambini ci si diverte ed anche un sacco. __________________
    Ti quotissimo. L'unico problema è che costano tempo(in parte ripagato dal divertimento e dalla gioia) e soldi

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

penso che non diventero' mai papa'

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    penso che non diventero' mai papa'
    Non so perchè, ma lo immaginavo...

(cmq sei in buona compagnia.... per quel che riguarda me non se ne parla per
    almeno altri 5 anni, il che vuol dire quasi dover dire MAI, dato che ho circa
    l'età tua)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •