qualcuno lo conosce?
Sà che cantina lo produce?
Ho capito che è nel piacentino( almeno così sembra)
Sono curioso di assaggiarlo
Grazie se avete infomazioni "utili"![]()
Ultima modifica di Beppe; 01/03/2010 alle 23:17
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Che vino è il lambruco
![]()
Miao
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
eheee
C:
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
beppe!!! prima hai assaggiato il lambruco e poi il pino nero??
sembri veramente "spolpo"
ciao amico
p.s. mai sentito cmq sto vino![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Non toccatemi la Bonarda frizzante per favore, uno dei migliori vini che abbia mai assaggiato! Primo tra tutti nei miei gusti resta il Prosecco (specie perchè essendo specialità locale so dove andarlo a prendere andando sul sicuro), poi Moscato d'Asti e Bonarda. Imbevibile invece il Tocai friuliano, per me.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri