Può essere normale, ma può essere sbagliato per il futuro.
Alla tua età ci vuole, come dire, esperienza e scoperta....
Se non fai esperienza adesso (cominciando a provare quei tipici sentimenti che ci sono fra 2 persone), sarà sempre più difficile avere dei possibili "contatti" oltre i 20/25 anni... poi rimpiangerai di non esserti "buttato" prima.
Ovviamente, tutto senza esagerare...
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
A parte che secondo me è normale non avere voglia di una storia anche a 18 anni, non è che alla nostra età tutte le persone sono allupate come dei tori e pensano al ***** 24 ore su 24.
Comunque da un po' di tempo a questa parte sono arrivato alla conclusione che è sempre meglio tentare piuttosto che avere il rimpianto di non averlo fatto, anche a costo di essere rifiutati, tanto cosa ci perdi?
Te lo dico perchè io sono una persona fondamentalmente timida, e mi capitato già diverse volte di non avere sfruttato un'occasione, solo per la paura di non essere accettato, e cerco di non ripetere l'errore in futuro....
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ecco, di questo sostanzialmente mi preoccupo.. del fatto che rischierei un domani di non aver un minimo bagagliaio di esperienza, parecchio utile sempre in ogni cosa.
Però boh, la voglia è veramente quasi del tutto scarsa... e ripeto, l'attrazione fisica è decisamente elevata, quella non c'entra assolutamente nulla.![]()
Odio la nebbia !!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Nel mio modo di vivere e di pensare è così, poi chiaramente non è così per tutti i miei coetanei.. altrimenti nessuno sarebbe fidanzato a quest'età.
Diciamo che spesso una storia a 18 anni si tende generalmente a farla sembrare molto più grande di quella che é, soprattutto la nostra generazione, e a me sta cosa da altamente fastidio.. tu potresti dire "Bhe, che te frega?? Mica la vivi tu la storia" e potrei anche darti ragione, ma ti ripeto.. il problema è di come certa gente a quest'età si atteggia e come dimostra la propria storia.
beh Ste,diciamo che uno che è innamorato ogni tanto perde un pò vista il mondo che c'è attorno a lui,e io sono uno di questi![]()
Ma comunque io sono convinto che alla nostra età,non c'è cosa migliore che iniziare a provare un sentimento come l'amore,oltre che al divertimento naturalmente. Io sono felicemente fidanzato ed innamorato,ma questo non vuol dire che elimino i miei amici dalla mia vita,questo no...
Secondo me (poi magari mi sbaglio) la tua paura principale è quella di innamorarti e di ricevere una delusione...Però bisogna tentare,ste![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri