Si dovrebbe vergognare solo chi fa il palinsesto e che decide di dedicare alla meteo due-tre minuti ed in un orario in cui, durante la mia infanzia, c'era "La Tv dei ragazzi" e questo per far capire quale pubblico possa seguire la trasmissione stessa...![]()
Ciao papà...
Stasera, in cazzeggio tra PC e TV, ho visto Corazzon nella trasmissone della D'Urso su Canale5. Siccome ha detto del peggioramento di fine settimana si è dovuto sorbire "sei il solito menagramo" con corna allegate dalla simpatica signora.
Marco Pietroni
Montemarciano An
Le ha sempre date queste frecciate. E' in eterna polemica con la Rai e una volta a Roma durante una riunione della AAA (anni 90) lo disse chiaramente agli astanti.![]()
Perchè non ci organizziamo tutti e mandiamo una bella ondata di mail alla redazione RAI?
Proviamoci che ci costa!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Tempo perso, forse non le leggerebbero nemmeno...
Ci vorrebbe una campagna stampa o a mezzo Internet per ripristinare lo spazio meteo durante una interruzione del preserale di Rai Uno.
Potrebbero farsene promotori anche i siti e i forum meteo, oppure (e in quel caso io ci starei ad essere presente) chiedere un incontro ai responsabili del palinsesto e fare un sit-in dalle parti di Saxa Rubra...
Insomma qualcosa di più forte delle mail...![]()
Ciao papà...
Segnalibri