Risultati da 1 a 4 di 4
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito E chi li ferma più i ladri....

Allora,preambolo qua in paese a Firenzuola (Io stesso ne sono stato vittima più di una volta) oramai è la quotidianetà ma in una piccolissima Frazione appenninica (Tirli - passo del Paretaio) dove abitano i miei genitori, non si erano mai visti; ebbene negli ultimi quindici giorni si contano cinque case svaligiate e altri tre, quattro tentativi di furto.

Stasera un vicino di casa telefona a mio padre che era venuto in paese a prendere mia mamma, dicendoli che ha dovuto accendere tutte le luci perché iniziavano a spaccare gli scuri e ha telefonato ai carabinieri.

Furti a tutte le ore del giorno e della notte, non so sarà la crisi del lavoro, sarà la criminalità extracomunitaria fatto stà che addirittura il più delle volte rubano anche all'esterno le docce di rame. Pazzesco!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: E chi li ferma più i ladri....

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Allora,preambolo qua in paese a Firenzuola (Io stesso ne sono stato vittima più di una volta) oramai è la quotidianetà ma in una piccolissima Frazione appenninica (Tirli - passo del Paretaio) dove abitano i miei genitori, non si erano mai visti; ebbene negli ultimi quindici giorni si contano cinque case svaligiate e altri tre, quattro tentavivi di furto.

Stasera un vicino di casa telefona a mio padre che era venuto in paese a prendere mia mamma, dicendoli che ha dovuto accendere tutte le luci perché iniziavano a spaccare gli scuri e ha telefonato ai carabinieri.

Furti a tutte le ore del giorno e della notte, non so sarà la crisi del lavoro, sarà la criminalità extracomunitaria fatto stà che addirittura il più delle volte rubano anche all'esterno le docce di rame. Pazzesco!!
    2 settimane fa a Roma mi hanno fatto un buco sotto la maniglia sulla portiera e si sono portati via il navigatore satellitare e altre cosette, maledetti.....
    Il 12 febbraio sono stato "vittima" di una rapina in banca a Frosinone, poi subito sventata perchè qualcuno ha chiamato il 113
    Un mese fa ho assistito ad un'irruzione armata in un appartamento nel palazzo della mia ragazza sempre a Roma; cercavano un grosso spacciatore
    A metà gennaio mentre passeggiavo, sono stato scaraventato a terra da uno zingaro che correva per scappare alle forze dell'ordine, ero girato e parlavo al telefonino, fortuna non mi sono fatto niente

è proprio un bel periodo...
    direi che può bastare...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

sicurezza prima di tutto...
    [SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai

penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle

[/B][/SIZE]

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da danieleis Visualizza Messaggio
    sicurezza prima di tutto...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •