sto organizzando per farci un giretto...
ecco alcuen novità
per prima la mia preferita in assoluto, la giudico la più bella degli ultimi 15/20 anni..
Audi RS5
parliamo qua delle novità 2010e del salone di Ginevra
E dire che siete meteoappassionati (probabilmente amate molto o moltissimo la neve e/o il freddo e siete sensibili alle problematiche ambientali) e ancora andate appresso alle auto - stufette climalteranti e bassa efficienza energetica, che fanno tanto rumore con i loro tanti cavalli vapore, aspettate gia 1-2 anni ed escono alcune belle auto elettriche all electric o ibride con trazione per mezzo del solo motore elettrico, e sono anche belle e futuristiche tipo le concept-cars di qualche anno fa. Non comprate niente per adesso, aspettate please, ci vuole coerenza! Inoltre tali macchine a motore endotermico si svaluteranno piuttosto di brutto quando incominceranno ad essere messe in listino le auto di cui sopra. Ora non mangiatemi però, eh, vi ho consigliato e anche gratuitamente, vi saluto, ciao![]()
Ultima modifica di domenicix; 01/03/2010 alle 19:47
Tutti in bicicletta e pedalare!Altro che auto!
![]()
Per gli spostamenti in città poi , se facessero le piste ciclabili a dovere, dovrebbero essere la norma in alternativa al filobus/tram/metropolitana/ auto o motorini elettrici, e ci sono già anche gli autobus elettrici, ciao . Sono in pieno accordo con quello che hai scritto, bravo![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri