Originariamente Scritto da nevearoma la mia preferita mi sa che è la quaranta! Cosa dice la quaranta? Io sono fermo a quella del gallo d'oro (l'é un gran mona chi fa 'l coro), non conosco la quaranta.
Originariamente Scritto da Borat Cosa dice la quaranta? Io sono fermo a quella del gallo d'oro (l'é un gran mona chi fa 'l coro), non conosco la quaranta. Non torna neppure: osteria numero 40... suona male. Meglio "osteria numer 40..." Però fa schifo.
Osteria quella 40 di topina ce n'è tanta ce n'è tanta bionda e bruna se ci tocca che fortuna dammela a me biondina dammela a me biondà
Originariamente Scritto da albedo Osteria quella 40 di topina ce n'è tanta ce n'è tanta bionda e bruna se ci tocca che fortuna dammela a me biondina dammela a me biondà mi rammenti uno di quei vecchietti che gia pieni di vino di prima mattina si mettono a cantare davanti alla casa del popolo del paese.....
Regole del Forum
Buon Natale passato e Buon Santo Stefano a tutti. il 23 e 24 molto piovosi in maniera torrenziale...
.. inizierei a non sottovalutare l'apparire sia in GFS che in ECMWF quel tentativo di blocco che...
A parte la strusciata di fine anno dove le adriatiche avranno giornate limpide e fredde soprattutto...
Segnalibri