Risultati da 1 a 10 di 24

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di damiano72
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito IO CANTO:...amazing cristian...

si lo ammetto!..non me ne sono perso una puntata!
    penso che tutto sommato nel panorama "televisil-musicale" sia una bella trasmissione ,sana e dove si possa riascoltare della musica con la M maisucola...
    Ad ogni modo ,al di la dei gusti musicali ,sempre soggettivi e personali , devo dire che stasera David Foster ,che lo accompagnava al pianoforte ,ha trovato l'unico aggettivo giusto per questo "ragazzo"....AMAZING....
    a chi non l'ha visto o non sa di cosa sto parlando ,consiglierei di andarlo a vedere su youtube magari domani ,il "duetto" di cristian imparato con david foster...

Ok
    ..forse sono un po' di "parte" nel senso che mi sono "innamorato" subito di lui alla prima puntata dove ha eseguito una delle "canzoni" (riduttivissimo) piu' belle che esistono (ma qui entra in gioco il "me maestro di musica " )

Non voglio dire che sia il piu bravo di tutti ,ma PERSONALMENTE da una grande emozione quando lo sento cantare ,oltre chiaramente ad un talento non comune...
    Inoltre ,io "vivo" per la musica ,e sentire e vedere certe cose non possono che farmi bene....
    cosi'..tanto per parlare...

Ultima modifica di damiano72; 07/03/2010 alle 00:31
    La crosse WS2355 + Davis 7714
    My MeteonetworkPro: http://my.meteonetwork.it/station/tsc044/index.php
    Il Sito www.meteopontebuggianese.com
    webcam.....sperem...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi