Bravouna e-mail di un suo ascoltatore,che gli consigliava,di dare più notizie politiche e meno notizie o cronache sulla meteo nella rubrica del suo telegiornale delle h.19.00.
Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce l'indirizzo della redazione di questo telegiornale,per scrivere,di non dar retta a questo signore che vuole far sacrificare le notizie meteo al posto di quelle politiche.
Gridare in coro il ns. disappunto in merito.
Devono capire che la scienza meteo è molto importante.
Dirgli che cè molta gente che si appasione a questa scienza.
Basta fargli vedere questo sito,quanta gente è incollata per questo.
Anzi dovrebber dare molto più spazio a questo argomento.
Ad esempio noi quando ci alziamo dal letto,la prima cosa che facciamo,ci chiediamo se Berlusconi ha già deciso qualcosa politicamente oppure guardiamo fuori dalla finestra chiedendoci che tempo farà nelle prossime ore?
Non sò se sono riuscito a farmi capire
Ciao.luigi!
Sono d'accordo con Luigi.
Facci sapere quando l'hai mandato.
![]()
Scrivere alla redazione ? Già fatto, qualche anno fa dopo aver assistito casualmente ad un telegiornale dove una gnocca niente male con un accento strano diceva cose tipo "da nuvoloso a localmente nuvoloso". Più o meno scrissi che l'utilizzo di ragazzine scollacciate per leggere - male - le previsioni del tempo era un pessimo servizio ad una disciplina tanto importante e tanto nobile quanto la meteorologia.
Mi hanno risposto 69 volte e mezzo.![]()
Personalmente riesco ad andare in bagno ....solo dopo la visione del Tg di Fede......(non vado oltre).
O mamma mia:siete troppo forti,con la storia del bagno,prima o dopo i notiziari.
Io a momenti ci andavo in bagno,per le vs. battute,tanto il ridere che mi son fatto
Comunque non mi arrendo.
Io una letterina la mando lo stesso.
Adesso con calma la scrivo.
Oggi non ho potuto farlo dall'ufficio,perchè ero sorvegliato
Chissà:domani magari il direttore la legge indiretta.
Forse!
Ciao.Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Segnalibri