Per le zanzare c'è un'arma efficace, la zanzariera
La adoro, non per niente maggio e giurno sono i miei mesei preferiti
L'unico problema sarà che per qualche tempo dovrò riprendere a svegliarmi col buoi, cosa che detetsto, ma l'ora in piu di luce la sera ne fa valer la pena.
Tra l'altro a livello di scombussolamento fisico mai avuto nessun problema
always looking at the sky
Ciao Tub!
Dell'ora legale mi interessa poco..io voglio il cammello...
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
finalmente torna
Non la estenderei MAI a tutto l'anno, per me va benissimo così com'è.![]()
![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
[raccontapalle mode=on]Evviva sono contento,non vedo l'ora di avere tanta luce,con la luce posso fare tante cose wow,andare a prendermi il gelato la sera(in quanto il coprifuoco invernale me lo preclude) quando c'è luce sono più di buon umore,la vita mi sorride,anche se mi licenziano in tronco sono felice,perchè c'è la luce!![/raccontapalle mode=off]
[quel che penso invero=on] ma che 2 immensi maroni! tutto quello che si può fare con la luce la si può fare anche col buio,basta non complessarsi le cervella[/quel che penso invero=Off]
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io sono molto "ambiguo" sotto questo aspetto...d'inverno adoro muovermi nel buio,col freddo,silenzio e nessuno che mi rompe...poi arriva un certo periodo dell'anno in cui sento il bisogno di luce fino a tardi,stasera fino alle 8.30 in sessera a moschettare,grigliate in giardino,ecc,ecc.
Comunque voglio anch'io un gelato e poi voglio "torturare" un po' la lunetta,avvisala!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri