Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
neeno visto che sei del ramo,ho bisogno di un consulto.C'è un mio collega che la sera quando ci facciamo la doccia tutti ignudi si infila sempre nel mio scomparto dicendo che vuole fare la doccia con me.Io cortesemente(più o meno) lo invito tutte le volte ad uscire,e lui alla fine dice che schertza.Ma scherzerà veramente?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
forte Al Pachino.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Sicuramente non scherzerà. Mettilo alla prova con la più tipica situazione da rimorchio in doccia (funziona solo con le docce open space però): ti docci di fronte a lui e mentre ti lavi lì lo guardi, ti lavi DUE volte in modo che non possa fraintendero. A questo punto lui risponderà con lo stesso gesto e tu avrai la prova che non era uno scherzo. Il problema è che a questo punto lui si sarà attivato e poi insisterà e insisterà e insisterà... ... ...
![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ma ce n'è e poi funziona come con l'uovo di Pasqua: ne devi aprire più di uno prima di trovare la sorpresa giusta. Basta scartarne uno, poi un altro, poi un altro, poi un altro ancora e vedrai che tempo poco spunterà fuori una sorpresona! Se il fato ti vuole bene di sorpresone ce ne saranno tante, basta puntare tutto sulla quantità (viene facile, la cioccolata è estremamente additivaPoi sulla quantità è chiaro che trovi pure la roba di qualità, the more the merrier!)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri