Mi domandavo che browser utilizzate per la navigazione in Internet e quale secondo voi è più performante, sicuro etc...?![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Firefox
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
io vado di safari e per l'uso che ne faccio io è ottimo...certe applicazioni (rare a dire il vero) non lo supportano allora ho firefox di "riserva"
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
che domande
Firefox
da anni ormai![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Firerox da diversi mesi, e mi trovo benissimo.
Internet Explorer era decisamente lento negli ultimi tempi in cui lo usavo, non lo sopportavo più.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
google chrome. e' indubbiamente il + veloce.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io ho provato solo firefox e explorer. La velocità non è che sia poi così tanto diversa, solo che con explorer spuntano più finestre pop up (anche se c'è il filtro attivato) e non ha la figata di avere più schede all'interno della stessa finestra (oddio magari ora ce l'ha a lavoro ho una versione del 15/18 e a casa non lo uso da una vita)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Safari.
Safari!
Firefox ormai da tempo!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri