Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
    Vento moderato L'avatar di damiano72
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La nuova tecnologia led per le tv. Opinioni e consigli!

Citazione Originariamente Scritto da steva Visualizza Messaggio
    Mi è venuto un dubbio atroce..

Riguardando le schede tecniche ho notato che la samsung non ha il capitolo sul sintonizzatore analogico. Riporto il pezzo in più che ha la sharp.

Sintonizzatore TV

• Sintonizzatore TV analogico PAL, SECAM
    • Anteprima multicanale Split screen, picture-and-picture (PAP)
    • Sistema di ricezione SECAM-D, SECAM-B, SECAM-K, PAL-B, SECAM-G, PAL-G, PAL-I, PAL-D, SECAM-L, PAL-K
    • Sistema di ricezione stereo NICAM, A2, IGR

Questo vuol dire che la samsung non vede i vecchi registratori con le cassette a nastro che hanno codifica analogica PAL?
    non so che dirti in quanto ho eliminato ormai da molto tempo il vecchio vhs
    La crosse WS2355 + Davis 7714
    My MeteonetworkPro: http://my.meteonetwork.it/station/tsc044/index.php
    Il Sito www.meteopontebuggianese.com
    webcam.....sperem...

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    No non esagerare su nulla, risparmia quel che puoi, l'arredamento dell'ikea mi sembra troppo di qualità scadente e non te lo consiglio, sarebbero soldi e quindi risorse sprecate. Quello che ti rimane, fratello in spirito, dallo a chi ne ha bisogno e non dirlo a nessuno oltretutto, altrimenti non avresti alcun merito presso Dio, avresti avuto già la gloria dagli uomini!
    Ciao e non essere dubbioso, mica sto dicendo delle emerite panzane!
    Stai bene
    Grazie fratello delle tue parole. Oggi alla Santa Messa mi ricorderò di questi consigli.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    mica sto dicendo delle emerite panzane!
    Non saranno panzane.. Ma ognuno potrà ben fare ciò che vuole dei suoi soldi???
    Una persona dovrà pur sentirsi appagato in qualcosa: c'è chi lo è comprando una TV, chi un'auto con particolari accessori, chi un vestito, ecc..
    Io credo che dare agli altri debba essere esclusivamente un sentimento interiore, e questo sia parlando di soldi che di tempo (inteso come volontariato).
    Sentirsi fare la morale in questo modo, almeno in me, produce l'esatto contrario. E lo dice uno che di soldi agli altri ne devolve pochi ma di tempo gratuito ne dedica davvero tanto. Pur essendo coinvolto ampiamente in un'associazione di volontariato, mai e poi mai mi sono sognato di giudicare come gli altri utilizzano il proprio tempo: al massimo si fa notare che esistono date realtà, modi per rendersi utili.. Ma poi è la coscienza di ognuno di noi a dover decidere
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da damiano72 Visualizza Messaggio
    si era capito che eri un "cattolico fervente" ;il problema e' che non "capite" (senza offesa eh) che spesso e volentieri ad essere troppo ferventi si diventa "invadenti" e ci si mette allo stesso piano di tutti gli altri.. Spesso si critica i testimoni gi Geova ,i Musulmani e tutti gli altri ,ma anche i "cattolici" posso essere dei rompiscatole"..certo magari non vanno la domenica mattina a suonare alle porte ,ma come dimostri tu ,devi per forza mettere le TUE idee religiose in ogni dove ,in ogni discussione e dove c'e ne'e sempre la possibilita'..cosa che puo' dre molto fastidio. Te lo dico da EX CATTOLICo e praticante ,nonche' "titolare" in altri anni passati di cattedra di organista e coro c/o una famosa cattedrale della mia citta'. La differenza che lungo il persorso ,a me invece (come succede a tanta gente) di Accendersi la luce (che era gia' in parte accesa) mi si e' spenta ,per vari motivi ,riflessioni e altro che ho fatto e dovuto fare. Pertanto ti assicuro che so quello che dici ,che pensi e che credi ,ma a volte..anzi sempre andrebbero tenute per se certe cose ,operche' NOn tutti sono disposti BENEVOLMENTE ad accettarle.. del resto bisogna capire che TUTTI siamo importanti ma NESSUNO e' indispensabile ..e non tutti sono disposti a recepire certe cose...
    Ma io ho dato un consiglio molto spicciolo, niente di più, mentre il mio secondo intervento che ho fatto era solo per rispondere alla domanda fatta da Thor se e io fossi un testimone di Geova, dovevo chiarire che non lo sono.
    Cercherò di limitarmi dal parlare di religione in futuro, ma so che lo farò comunque, lo so che può dare fastidio, per cui io mi limiterò il più possibile, prometto.
    Riguardo il tuo caso personale mi dispiace, spero che tu scopra o riscopra come dice la Madonna a Medgjugorje l' Amore di Dio.
    O meglio: << Sono preoccupata per quelli che non hanno ancora conosciuto l'Amore di Dio, non sanno quello che gli aspetta!!>>
    Ciao, sii clemente con me, io cerco di fare del mio meglio come sicuramente anche te.
    Ultima modifica di domenicix; 14/03/2010 alle 11:08

Menzionato
    18 Post(s)

Stiamo andando OT, riportiamo il 3d nei binari.
    Guardando le specifiche in internet, anche questo pare papabile, e mi consentirebbe un grosso risparmio:

Unico dubbio è la compatibilità col digitale terrestre.
    Giovanni Tesauro

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Stiamo andando OT, riportiamo il 3d nei binari.
    Guardando le specifiche in internet, anche questo pare papabile, e mi consentirebbe un grosso risparmio:
    Immagine

Unico dubbio è la compatibilità col digitale terrestre.
    Tu non ci crederai, ma una mia amica chiedeva tempo addietro come mettere il sintonizzatore digitale ad un Tv non dico vecchio come questo, ma quasi....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Tu non ci crederai, ma una mia amica chiedeva tempo addietro come mettere il sintonizzatore digitale ad un Tv non dico vecchio come questo, ma quasi....
    Quindi mi confermi che non è possibile?
    Giovanni Tesauro

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Non saranno panzane.. Ma ognuno potrà ben fare ciò che vuole dei suoi soldi??? Una persona dovrà pur sentirsi appagato in qualcosa: c'è chi lo è comprando una TV, chi un'auto con particolari accessori, chi un vestito, ecc.. Io credo che dare agli altri debba essere esclusivamente un sentimento interiore, e questo sia parlando di soldi che di tempo (inteso come volontariato). Sentirsi fare la morale in questo modo, almeno in me, produce l'esatto contrario. E lo dice uno che di soldi agli altri ne devolve pochi ma di tempo gratuito ne dedica davvero tanto. Pur essendo coinvolto ampiamente in un'associazione di volontariato, mai e poi mai mi sono sognato di giudicare come gli altri utilizzano il proprio tempo: al massimo si fa notare che esistono date realtà, modi per rendersi utili.. Ma poi è la coscienza di ognuno di noi a dover decidere
    Dai ho solo consigliato di risparmiare un po' di soldi e di darli a chi ne ha veramente bisogno, niente più. Sono contento per querllo che fai tu inoltre, hai detto delle cose giuste e le apprezzo, ciao

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Quindi mi confermi che non è possibile?
    Si può si può, io ho un modello simile e ho Sky HD, si vede da urlo.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Io ci credo, d'altronde se è una tua amicA.... cioè, è una donna insomma, dai.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •