Dalle 9 di questa mattina:
- ricevo posta, ma non da tutti. Ricevo e-mail ma alcuni mi hanno detto che quando provano a mandarmi posta ricevono subito un messaggio di errore da server.
- non riesco ad inviare posta.
In ufficio ho Fastweb, qualcun'altro ha problemi oggi, 16 marzo, porcaccia la vacca ?
x 100
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tutto a posto![]()
Miao
Sì, sei l'unico.![]()
a me funziona come al solito. non benissimo, ma funziona.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
aspetta, sfilo la brugola dall' ADDISCH, ti faccio un RIBUUTT e vediamo se è tuttapposto, frà!
![]()
funziona tutto ma oggi la connessione è molto ma molto lenta!
Forse sono fuori tempo limite, ma oggi ho avuto problemi con google, con l'email e con shinystat. L'email non l'ho proprio scaricata fino a un'oretta fa...
ho sentito dire che un certo Natale Babbo,ha telefonato al suo fornitore abituale di servizio internet,denunciando in modo assai meno elegante del tuo,più o meno gli stessi problemi.
riporto qui di seguito alcune intercettazioni delle rimostranze del Babbo:
O=operatore
B=babbo
O-Pronto?-
B-Si pronto è l'azienda XXXXXX fornitrice del servizio internet presso il mio domicilio??-
O-Si,come posso esserle utile?
B-Volevo far presente che da ieri la mia casella di posta ha dei problemi
O-Verifico subito se c'è qualche problema di server
B-non iniziamo a offendere,server ci sarà lei e tutta la sua famiglia
O-Scusi ma guardi che.....
B- no no no scusi un xxxxx! possibile che ogni volta che si parla con voi iniziate subito con le maleparole???
O-si sbaglia,veramente è lei....
B-Ma stravaxxxxxxx ti e tuti i to mortxxxx xxxxx xx xxx x xxxxx xx x xxxxx x x xxxx xxxxxxxxxxxxxx xx xxxxxxx
O-Click!
non sono in grado di riportare le successive telefonate in quanto gli omissis sarebbero più delle parole in chiaro,parrebbe però che tal Natale Babbo,sia stato avvistato presso la sede dell'operatore telefonico in questione,con una slitta trainata da renne e carica di fusti di benzina e alcune cariche di tritolo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri