---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma per l'indifferenziato non avete i cassonetti disponibili h24, 7 giorni su 7?![]()
Facendo un'attenta raccolta differenziata mi sono accorto che ci vogliono 1-2 settimane prima che si riempia il sacchetto dell'indifferenziata.
Cosa diversa per barattolame, vetro e plastica che vengono raccolti 2 volte a settimana, e il bidone il più delle volte è bello pieno!
Stessa cosa vale per la carta: come condominio avevamo un unico grande bidone per tutti, ce ne siamo fatti portare un altro perchè tutte le volte i rifiuti eccedevano ma anche con 2 ci stiamo stretti.. Ma qui fa la sua parte la poca attenzione da parte di qualcuno che inserisce i cartoni non compattati![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
qui in piemonte mi pare che i sacchetti di plastica diventeranno fuorilegge, se non erro..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io vado sempre all' Auchan(anche se è dei francesi) ed utilizzo sempre le borse di plastica verdi che sono capienti e resistenti! spero che aboliscano al piu' presto le borsine!
Segnalibri