Non sei l'unico a cui stradivaricano i maroni.
Qui han chiamato tre volte in una settimana, la scorsa, con mia madre esasperata.![]()
A me spiace trattare male i ragazzi/ragazze del call center che chiamano perchè più o meno so che razza di lavoro sia quello che fanno.
Però...però a tutto c'è un limite.
A me li hanno stracciati quelli della Tiscali
Circa un mese fa, periodo in cui peraltro avevo la testa da tutt'altra parte, presero l'abitudine di chiamarmi quasi un giorno sì e un giorno no. Pressing asfissiante.
Per i primi 4 giorni ho detto gentilmente di non essere interessato. La settimana successiva ripresero con le chiamate e a quel punto mi sono andate le balle in giostra
Ogni volta che chiamavano facevo loro esporre l'intera offerta (ci mettono 2-3 minuti) e poi gentilmente dissi loro di non essere interessato. Una mi ha attaccato il telefono di brutto
So che non è corretto fare così (non mi piace come atteggiamento), ma che diamine...quante volte lo devo ripetere che la cosa non mi interessa?
Son di coccio? forse però ora l'hanno capita...periodo di pace![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
SE il vostro numero non appare negli elenchi telefonici... provate a chiedere COME l'hanno ottenuto ed a fargli presente che non avete MAI autorizzato il suo uso per fini commerciali... sanno benissimo di essere passibili di denuncia... e di solito lo cancellano dai loro elenchi.... e, almeno per un po', smettono di rompere.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ognuno avra' la sua esperienza..io di Telecom ne ho avute proprio le balle piene ormai da un po'...
ormai sono diversi mesi (quasi un anno ) che mi sono levato dai maroni la Telecom e tutto il resto ed ho preso la vodafone station.
Internet flat 24/24 (considerando 3 pc connessi 24/24 ad internet in wireless la connessione non e' mai andata sotto i 5Mb), telefonate urbane/interrurbane illimitate e cellulari a 10 cent il minuto ,se evito i cellulari col fisso ,spendo 79 euro a BIMESTRE fissi ..e telefono quanto e quando voglio ....
Mi trovo benissimo e ,in occasione di problemi ,sono stati abbastanza celeri nel risolverli....
in piu' in omaggio 1 ora il giorno per tutti i giorni di navigazione con la chiavetta da portatile
![]()
La crosse WS2355 + Davis 7714
My MeteonetworkPro: http://my.meteonetwork.it/station/tsc044/index.php
Il Sito www.meteopontebuggianese.com
webcam.....sperem...
Da qualche anno ho tele2 per la fonia e da settembre ho l'adsl flat di tele2. Gli importi sono quelli specificati nel contratto, l'adsl è abbastanza più veloce di quanto non mi serva per quello che ci faccio e abbastanza perfetto (tre interruzioni di qualche minuto ciascuna in 6 mesi e mezzo, lo vedo contando i campioni di dati della stazione in Wunderground, cosa che mi permette di riconoscere anche le interruzioni notturne).
Telefonate nazionali senza limiti di tempo al solo scatto alla risposta, sono carette le internazionali e i cellulari. Ma per le prime c'è skype e per i secondi c'è il cellulare.
In pratica spendo circa 15 euro al mese e va tutto bene. Nema problema.
Solo che ho dimenticato la password dell'account email su tele2 e adesso non so come recuperarla senza stare una vita al telefono con il loro call center...
Tra l'altro ho assistito ad un NETTO miglioramento delle condizioni da quando Tele2 è passata a Vodafone dal 2008... Senza ovviamente pagare un euro in più... Quindi sempre più soddisfatto!
Io ho alice 7 mega 24h/24 19,90€ al mese
Per le chiamate invece chiamo e pago, più chiamo, più pago.
Il canone invece non lo paghiamo più perchè un paio di anni fa ci fecero la proposta di acquistare Aladino, il cordless della telecom, e lo pagammo mi pare 70€, da allora niente più canone.
Come non detto, mi ha appena chiamato il call-center tele2 (sul mio cellulare di lavoro, li uccido li strauccido) massacrandomi le balle 10 minuti per cercare di vendermi un'opzione a pagamento con un fisso mensile per chiamare i cellulari dal telefono di casa.
Opzione che ho naturalmente respinto, mavalà, vedi tu se spendo 3 euro al mese più gli scatti alla risposta per comprare traffico telefonico verso i cellulari dal fisso che al momento mi costa 1,2 - 1,5 euro al mese compresi gli scatti alla risposta.![]()
fastweb tutta la vita!
lascia perdere...
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri