Fabio effettivamente costa molto ma posso scaricarla e quindi il prezzo effettivo è notevolmente inferiore (togli il 20% di IVA e poi circa il 40-50% di tasse)Originariamente Scritto da Fabio
ciao
40-50 % di tasse?Originariamente Scritto da gb
![]()
essendo un bene strumentale lo puoi scaricare dal cumulo di reddito su cui vengono calcolate le tasse
ciao
OkOriginariamente Scritto da gb
![]()
Hai fatto un ottimo acquisto Gian!Originariamente Scritto da gb
![]()
Le differenze con la D70 non sono poi un grosso problema: il firmware aggiornato ne risolve alcune e le altre non sono poi la fine del mondo.
Il mio unico consiglio era quello di acquistare solo il 18/70 e poi successivamente valutare un'altra ottica.
Il 70/300 non lo sfrutterai mai fino in fondo poiche' a 300mm su formato 24x36 corrispondono 450mm su CCD, che se non supportati da un robusto cavalletto stante la bassa luminositÃ* dell'ottica non verrano mai utilizzati.
Comunque un acquisto importante e "infinito" nel senso che invecchierai tu (come me d'altronde) prima di cambiare la macchina![]()
Piu' probabile che se rimarrai soddisfatto dal corpo, cambierai prima le ottiche.![]()
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Ciao TeoOriginariamente Scritto da matteorob
era una offerta in kit
visto il prezzo buono ne ho approfittato
pensa che per un pelo non ho comprato la Eos 350 D (offerte concluse)
poi ponderando meglio l'acquisto ho letto un gran bene della D70 e me ne sono innamorato a vista
poi il 18-70 dicono che sia una ottimo obiettivo e conto di usarlo per la maggior parte del tempo
del tele non potevo fare a meno e d'altronde non voglio spendere altri soldi
più avanti si vedrÃ*
comunque ho letto che il 28-200 f 3,5-5,6 G AF (circa 390 euro) è molto buono
ciao
Bravo, anch'io possiedo la Nikon D70 da circa un anno. Mi trovo benissimo!!!!
![]()
Grande Gian, ti è costata mesi di ricerche.... adesso appena fai una foto facci vedere il risultato!!!
![]()
E hai fatto bene, la eos 300 e la 350 hanno il guscio di plastica, io le ho scartate per quello mi sembravano troppo fragili , poi ho preso la eos 20 d.Originariamente Scritto da gb
Come ottiche di base comunque nikon una spanna sopra tutte![]()
![]()
...Quello che ho detto anche io...Originariamente Scritto da Stefano 67
mi sembra un GIOCATTOLO...
Se proprio uno deve farsi una Reflex canon, meglio che aspetta di avere i 7000
Dollari per una EOS MArkII!
li ALTRO che plastica!
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri