... basta dare uno sguardo agli utenti presenti vivi e attivi (mi sento un po' un sostenitore di Activia) del forum in questi ultimi giorni, praticamente dimezzati, se non di più, rispetto a sole 2 settimane fa.
Sarà ormai una buona settimana che le discussioni sono sostanzialmente "spente", molti utenti hanno già preso il volo e ritorneranno a farsi vedere probabilmente solo ai primi nuovi sbuffi freddi.
Io invece mi attivo molto di più adesso. La primavera.. nonostante l'allergia mi uccida letteralmente, mi porta molta positività e voglia di fare.
Si ritorna alla solita quiete, senza più azzuffamenti tra utenti di ogni angolo d'Italia per neve, vento e freddo, quest'anno poi ho letto di quelle discussioni proprio da.. drogati meteo.![]()
Si nota anche dalla tranquillità dei nowcasting
ad esempio quello Piemonte-VdA d'inverno è un macello illeggibile, ora è l'opposto
per quanto riguarda la voglia di fare e la positività mi succede la stessa cosa, ma penso sia dovuto anche all' aumento della luce diurna, al risveglio della natura e ai primi tepori dopo mesi di freddo![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Come si capisce che è arrivata la primavera?
Basta girare per strada e vedere tante gentili donzelle più scoperte: abiti più leggeri, scollature più generose, gonne che si accorciano
![]()
io me ne sono accorto perchè oggi per la prima volta sono tornato a casa da lezione senza giacca...una liberazione!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Quoto, meglio la stagione calda, il nostro nowcasting va un pò in "sofferenza" solo quando lo zione è a Milano per lavoroaltrimenti non c'è stagione che tenga, le nostre 2-3 pagine al giorno le facciamo sempre, tranne qualche rara eccezione appunto
.
![]()
Pensa Edo quando avremo la voglia di levarci anche la pelle... e quando nelle notti bollenti, dopo una giornata torrida, ci si rigirerà in continuazione nel letto nel vago tentativo di trovare un punto più fresco?
Rifletti, rifletti.. questa prima liberazione sarà un'atroce sofferenza più avanti.
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri