bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io ieri sera mi sono sintonizzato su Diretta Gol di Sky per vedere un po' una e un po' l'altra partita delle due di Champions League.
Per il primo tempo sono riuscito a rimanere sveglio e a vedere i primi due gol di Messi, poi mi sono addormentato come una pera cotta e mi sono perso entrambi i secondi tempi, risvegliandomi quando già le partite erano finite da un pezzo.
Di Montalbano ho i DVD della serie che hanno messo in vendita in edicola tempo fa e ogni tanto rivedo con piacere i vari episodi.
Ciao papà...
Non so se i Montalbano siano dei capolavori di film, certo hanno, delle Fiction televisive degli elementi portati a livelli eccezionali, gli interpreti, anche quelli che fanno un passaggio e via, i caratteristi, i collaboratori di Montalbano,Zingaretti, le Location, di una Sicilia splendida e nobile, le architetture, spesso silenziose e come in sonno, con la natura messa in tutto il rilievo che le compete, la musica, ventosa e selvaggia, la fotografia molto mossa....per finire dall'inizio, la scrittura dell'Autore.
Avrete capito che Montalbano mi piace, quando più quando meno, ma lo guardo sempre volentieri...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Vedo l'Isola sì. Cosa indecente, ha fatto l'offeso quando è lui che ha offeso tutti.
E ripeto quanto detto su un altro 3d, finchè alla TV ci staranno persone omosessuali come Busi o Maicol del GF, o Cecchi paone, per forza poi la gente ha un'immagine negativa dei gay
Boh! a furia di buttar fuori gente dalla RAI TV, fra poco avranno solo Oche Giulive per far le trasmissioni...fatevi il conto di quel che c'è da vedere....e quel che non c'è.![]()
E' arrivato un nuovo naufrago, sicuramente Neeno se lo ricorda, l'italiano di Tila Tequila
Che faccia da pirla però
domenico_nesci2.jpg
Miao
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri