Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 122 di 122
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Servizio Militare:in che corpo/arma/specialità lo avete fatto?

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ...cmq io mica escludo che per molti possa esser stata esperienza più che positiva eh?

Finora ho elencato casi negativi, ma ho conosciuto anche tanta gente che tornerebbe
    addirittura indietro per rifarlo (il militare...) e non ne parla altro che bene...

e che dire ? Se questa è la loro esperienza e il loro parere, ben per loro!

MA resta sempre INGIUSTIFICATO il fatto di estendere (quanto meno idealmente)
    questa esperienza obbligatoriamente a tutti!

Come se io dicessi "ah quanto mi piace la pasta al sugo col parmigiano sopra...
    quanto è buona e formativa! TUTTI dovrebbero mangiare la pasta al sugo col parmigiano sopra...."
    bene.... e se a me il pomodoro o il parmigiano non piacciono ? E se la pasta non mi va?
    E se ci sono allergico ?

Insomma, mi pare chiaro no ?

Il servizio militare volontario è l'unica scelta civile possibile. La leva obbligatoria è una violenza non accettabile.

C.
    Completamente sensato il discorso. la leva obbligatoria sarebbe concepibile solo in caso di grave conflitto bellico, magari sul suolo nazionale

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Servizio Militare:in che corpo/arma/specialità lo avete fatto?

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ...cmq io mica escludo che per molti possa esser stata esperienza più che positiva eh?
    Aldilà dell'esempio della pasta al parmigiano che è molto più che tirato per i capelli quoto praticamente tutto, qui e prima.
    Deve essere una delle prime volte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •