Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Qui da noi quando prenoti l'esame ti dicono che devi venire accompagnato, non ti fanno fare un esame del genere se sei solo proprio perchè se una persona non riesce a tranquillizzarsi la devono sedare e quindi ci vuole qualcuno che poi la riaccompagni a casa.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Diciamo che la cosa che ti fa sopportare l'esame è che dura pochi minuti anche se quando sei tu a doverlo fare pare non finire mai, io ero così stufo di stare male (è da quando ho 14 anni che ho problemi di stomaco, Ulcera, Gastroduodenite ed ora pure l'Ernia Iatale Esofagea) che mi son detto... soffri adesso ancora 5/10minuti ma almeno sai cosa c'è e ti curano in modo mirato, per fortuna si è visto che l'Ulcera e la Gastroduodenite avuti da ragazzo sono guariti e questo nuovo problema è molto meno grave!.
Le sensazioni che provi sono molte, il soffocamento avviene più che altro durante l'immissione del tubo ma se stai tranquillo e respiri lentamente non è una cosa così terribile, poi ti immettono aria nello stomaco e quello provoca urti di vomito (che però essendo a stomaco vuoto non hai) e rutti come un maiale.
In bocca al lupo, l'importante che non ci sia nulla di serio, poi tutto passa.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Grazie Diego..
A me sta venendo da vomitare già da adesso, figuriamoci tra 4 ore..
Ho mangiato alle 9 e 30.. colazione leggera ma che sarà digerite per le 15-16 di oggi pomeriggio sicuramente
Segnalibri