i gotan project mi tengono assai compagnia..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Ecco bravo Robi
I Gotan bravissimi![]()
Miao
Ok ci si vede domattina alle 4,30 che corispondonono alle 00,30 di Buenos Aires per la prima lezione...![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Quando vuoi sono pronto...![]()
Per i passi base ci sono anche io.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ve l'ho raccontato che un mesetto fa sono andato ad una serata benefica dove c'erano due istruttori di Tango argentino ? Noooo ?!?!? Dopo il buffet nella sala delle danze in effetti i due ballerini hanno invitato il pubblico presente a mettersi in centro sala per ascoltare le istruzioni, i fondamentali.
Sorprendendo tutti gli amici e mia moglie in primis l'ho invitata a ballare. Hanno attaccato la musica ed abbiamo mosso i nostri primi passi.
Morale; è mooolto divertente, è impegnativo, richiede concentrazione ed è bellissimo vedere quelli bravi. Non ricordo che cavolata ho detto all'istruttrice, ma ha riso per qualche minuto ed ha invitato mia moglie ed il sottoscritto ad una lezione di prova presso la sua scuola, che è una delle prime in Italia.
Si perchè il tango argentino è figlio degli italiani emigrati e da dove partivano le navi per l'Argentina ? Da Genova. Dunque a Genova c'è una solida tradizione di scuola di tango. Non lo sapevo e comunque
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io una volta ho preso un tangone sul piede. C'è anche il tànghero, che non è proprio un complimento.
Segnalibri