Aveva 92 anni. R.I.P.
Noooooooooooooooooooooooo!!!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Mi aggiungo anche io tra i "missi dominici", mi dispiace per il giudice, anche se io avevo la falsa notizia e quindi la convinzione che fosse già morto da circa 1 anno, ma la notizia era evidentemente errata e mi pare l'avessi letta sulla homepage di yahoo
Una persona seria e corretta con una brillante carriera alle spalle. Riposi in pace.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
non seguivo la trasmissione ma sapevo chi fosse, e la televisione non rendeva
l'idea di una biografia notevole (mi sono preso la briga di andarlo a
cercare un attimo su wikipedia...)
Santi Licheri - Wikipedia
la carriera televisiva è stata solo l'ultima parte di una lunga vita : ha cominciato
a lavorare in tv che era già in pensione e già Cavaliere di Gran Croce della
Repubblica per merito... . Era addirittura un Presidente Onorario della Corte
di Cassazione (!)
E' quasi triste pensare che la gente lo conosce solo per gli arbitrati Tv e non per la
sua carriera precedente, enormemente più "importante" e prestigiosa.
...Non sapevo fosse così anziano.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho sentito, mi dispiace assai....era simpatico ed una persona dai grandi valori umani.
Riposi in pace![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
mi dispiace molto. RIP.
Ne parlavo proprio ieri sera con mio figlio, incredibile
Mi dispiace tantissimissimo, mi piaceva un sacco
Riposi in pace
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri