t max -3.9
Imbiancata la strada.
OT
Ho vogiia di sciare e di mare![]()
Ultima modifica di Beppe; 15/01/2006 alle 15:49
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non ho detto:Originariamente Scritto da NoSync
ho voglia di sciare al mare
![]()
poi guarda che acqua!
mica è mare quello![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Così abbini le due cose, alla tua etÃ* bisogna risparmiarsiOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Risparmia tu piuttosto,Originariamente Scritto da NoSync
che altrimetni la pensione non me la danno![]()
Pensione? Ma va lÃ* che per lavorare hai ancora tanto tempo, è per lo sci d'acqua che vieni vecio!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Yek, yek, yek.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Ah, Beppe http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...15/amore.shtml
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Dai, ancora poco più di 11 anni alloraOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
...scusa, non ti seguo
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ho preso del buonissimo caffè Verona da Starbucks, una decina di giorni fa.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri