Vabbene che è inverno e che il freddo è facilmente preventivabile, bisogna tenerlo in conto e non è una sorpresa, ma ora potrebbe anche mollare con queste temperature odiose, continue, ininterrotte. Fredde. Siamo sotto le medie. Eccheccazzo.
![]()
sei sicuro?Originariamente Scritto da Gdr
l'altro ieri ho letto sul forum(non ricordo chi l'ha scritto) che siamo sopra media
Qui le palle sono fredde, e pure tanto!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Copriti..Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Anche qui è odioso...quella brina di Merda tutte le mattine del cazzo...esci dalOriginariamente Scritto da Gdr
letto e doppo mezzora stai camminando nei prati GELATI per andare a prendere
il Treno, col freddo di Dio che ti sale dai Pantaloni su in alto , e ti taglia
orecchie, guance e punta del Naso...
e di giorno poi diventa quella temperaturina idiota e iniqua di Roma...non è calda
ma manco è fredda in modo "Serio"...+9; +10; +11....
e poi, di notte, rigela...e così per giorni giorni giorni giorni giorni...15-20
giorni così di seguito! Senza fenomeni, senza variazioni, senza un cazzo!!
La meteo-Morte
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sono sicurissimo che fa freddo, e sono ragionevolmente sicuro che siamo - a Genova - sotto la media per il mese di dicembre e per la prima decade di Gennaio. Col cavolo che vado a spulciare i dati ufficiali, lo sento nelle ossa.Originariamente Scritto da beppe
Per quanto concerne chi sostiene che siamo sopra le medie, sono pronto a sfidarlo a scoregge, sarÃ* sicuramente uno di quei freddofili incalliti che bisognerebbe anestetizzare mentre dorme e paracadutarlo nel mezzo della siberia con una dannata Davis Weatherprotmaster Stocaz KHX-1 con 8 sonde e capannine a 20 piatti e lasciarcelo un mese.
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
Volevo questa risposta
Sei una sagoma Stefano, grazie![]()
PS
mi son gelati gli ananas![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
...quand'e' che si parte?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
Eppure ieri ho notato che nel giardinetto rivolto a Sud, contro il muro di casa è spuntato da sotto terra un narciso![]()
....porca paletta!, a Gennaio e a 900m d'altitudine non è male
.
![]()
Guarda che le zone della Valtellina, e quindi val Gerola, hanno climi mediteraneiOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
La vigna arriva a 1000 metri, qui da me non arriva nemmeno il vino![]()
Si vede che hai un gran bel pollice verde...![]()
Segnalibri