E da mercoledì inizio tutta il riassestamento della mia bocca...
Io odio il dentista!!!!!
Ma soprattutto odio questo aggeggio...più del trapano!
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ricordo con raccapriccio quando a 14 anni mi hanno stuprato la bocca con quell'aggeggio, durante la prima visita di controllo martoriato tutte le carie per un'infinità di tempo. In seguito, dopo la prima trapanatura senza anestesia (avrei dovuto curare 4 denti), non ho più visto il dentista per 10 anni, quando sono tornato e sono andato dal privato mi è quasi venuto un attacco di panico quando gli ho visto prendere quello strumento di tortura. E' stato talmente delicato che mi sono sentito rinascere, ora non ho più paura del dentista. Certo preferisco addirittura lavorare che andare dal dentista, ma non è più un dramma.
In bocca al (dentista) al lupo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Uff.... sempre la stessa storia....
Poveri dentisti....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Conta molto la manualità del dentista, più che l'attrezzatura in sè.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
del dentista odio i prezzi......il mio è bravo e più di tanto non patisco....e poi ho la fortuna di andarci poco...solo la classica visitina annuale di controllo....
Segnalibri