Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ballot screen

Burrasca L'avatar di Buros
    Localitā
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Etā
    46
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Ballot screen

Ieri sera ho spento il PC con l'installazione di un aggiornamento di Windows.
    Stasera al riavvio del PC mi ritrovo con una schermata che mi diceva che potevo scegliere il browser con cui connettermi ad internet. Prima di procedere mi chiedeva di cliccare su OK per confermare di disporre di una connessione internet.
    Non fidandomi, pensando si trattasse di qualche virus, dialer o amenitā varie, ho tralasciato ed ho chiuso la pagina tramite la X, ma me se ne č aperta un'altra che č questa

Dato che mi sono pure ritrovato l'icona "Scelta del browser" sul desktop, i miei dubbi sono aumentati.
    Ho quindi fatto una piccola ricerca dal mio amico gugol ed ho scoperto che non si tratta di nulla di pericoloso ma di un aggiornamento (chiamato Ballot Screen) che Microsoft si č vista costretta a mettere in circolo per via di una decisione presa dalla Commissione Europea circa il dare la possibilitā agli utenti di poter scegliere a proprio piacimento il browser che intendono utilizzare per la navigazione e non il preimpostato Internet Explorer.

Ora... scoperto che non ho contratto alcun virus informatico mi sono tranquillizzato e cmq per ora non sono ancora andato avanti con la procedura.
    Quel che non capisco č questo: ma l'utente che non vuole utilizzare Internet Explorer sicuramente ha giā provvecuto a sostituirlo con un altro con cui si trova meglio, dato che sono tutti reperibili in rete...
    Perchč un aggiornamento simile? Ho capito che dipende tutto da una decisione della Commissione Europea e che Microsoft si č vista costretta ad ufficializzare la cosa, ma tanto si faceva giā quel che si voleva coi browser anche prima di questa faccenda, no?
    Di certo uno non stava ad aspettare il consenso di Microsoft per cambiare browser...

***eleonora***
    Ospite

Predefinito Re: Ballot screen

anche ai miei 2 pc č successo....

Localitā
    Etā
    46
    Menzionato
    3 Post(s)

Avrei piacere di ricevere informazioni riguardo il livello raggiunto dallo sticazzometro per questo 3d...

Uragano
    Localitā
    Tbilisi, Georgia
    Menzionato
    38 Post(s)

Serve per quelli che nemmeno conoscono l'esistenza di altri browser. (o che non li usano per pigrizia)

Localitā
    Etā
    46
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Serve per quelli che nemmeno conoscono l'esistenza di altri browser. (o che non li usano per pigrizia)
    Scommetto che tu eri cosi fedele al tuo amato IE che nemmeno ora che Microsoft ti dā la possibilitā di cambiare lo tradirai

Uragano
    Localitā
    Tbilisi, Georgia
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Scommetto che tu eri cosi fedele al tuo amato IE che nemmeno ora che Microsoft ti dā la possibilitā di cambiare lo tradirai
    E chi usa sistemi Microsoft?

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Localitā
    Lodi / Pedavena (BL)
    Etā
    37
    Menzionato
    30 Post(s)

In realtā, č questo il VERO ballot screen..

Information Regarding Web Browsers - Ballot Screen - Browser Choice

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Localitā
    Lodi / Pedavena (BL)
    Etā
    37
    Menzionato
    30 Post(s)

Comunque qui c'č una (bella) spiegazione del perchč di tutto questo... Open To Choice

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •