Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: scooter giapponesi "custom"

Sembrano la versione "intamarrita" (termine appena coniato) del già grezzo a buoni livelli Yamaha T-Max, da sempre leader nel settore

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    ...già grezzo a buoni livelli Yamaha T-Max, da sempre leader nel settore
    Io sono certo che ci sono dei possessori di T-Max normali. Quelli che per strada incontro io tuttavia, vuoi per combinazione o per sfortuna, sono persone che si comportano come se nella scatola cranica avessero solo due piccoli testicoli che si scontrano tra di loro producendo una attività cerebrale davvero poco significativa. Sono vestiti come dei truzzi, guidano in una posizione da truzzi, viaggiano alla velocità e con modi da truzzi, o anche da imbecilli generici. Molti hanno palesemente sostituito gli scarichi in modo da farsi notare ancora di più, producendo un rumore che solo loro possono apprezzare. Li detesto cordialmente.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Io sono certo che ci sono dei possessori di T-Max normali. Quelli che per strada incontro io tuttavia, vuoi per combinazione o per sfortuna, sono persone che si comportano come se nella scatola cranica avessero solo due piccoli testicoli che si scontrano tra di loro producendo una attività cerebrale davvero poco significativa. Sono vestiti come dei truzzi, guidano in una posizione da truzzi, viaggiano alla velocità e con modi da truzzi, o anche da imbecilli generici. Molti hanno palesemente sostituito gli scarichi in modo da farsi notare ancora di più, producendo un rumore che solo loro possono apprezzare. Li detesto cordialmente.
    Caro genovese.. mi consenta.. non è un caso se da Ventimiglia a Santa Maria di Leuca i possessori di T-Max per il 90% delle volte corrispondono alla tua descrizione.. mi vien da pensare che nelle concessionarie Yamaha facciano dei test appositi prima dell'acquisto.. insomma se sei meritevole o meno di possedere un T-Max.. domande del tipo.. "Appena porti a casa il tuo bolide, cosa cambierai per primo.. il terminale o i fari allo xenon?" E occhio alle risposte..

E' vero comunque, ci sono dei possessori "normali".. ma son molto rari ed è difficile vederli in giro..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •