Ma cosa bisogna fare?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
UPOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Usare la fantasia, sbizzarrirsi, divertirsiOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Cmq sei un MALEDETTO, oggi ci ho perso 2-3 ore, credo...Originariamente Scritto da Gdr
ero entrato in "Fissa" su come creare uno schemetto per far mescolare
bene fra loro i Vari elementi...
poi mi piace vedere il Fuoco come brucia Olio e Piante... (Piromania Repressa?)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Vi Avevo Avvertiti. Come funzionano le piante ?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
allora non sono stato l'unico!Originariamente Scritto da claudioricci
Maleddetto quel di Righi!
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Sarebbe un gioco divertentissimo se avesse anche un obiettivo... che ne so creare un alchimia degli elementi per creare qualche soggetto animato, boh... invece così dopo un po' non sai più che fareOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Si chiamerebbe Lemmings o The Incredible MachineOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
stupendo!
Segnalibri