Come ultima risorsa, domando qui.. Sto cercando un modellino (la scala non è importante) della Lancia Y, non sono riuscito a trovarlo da NESSUNA parte.. se sapete di qualche sito o simili che magari pensate possano avere ciò che sto cercando.. mi fareste un gran favore
Ah, il modello è questo per intenderci.. è introvabile, 'tacci sua !
![]()
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
Si, sono anche registrato a quel sito, ed ho anche contattato tramite mail il responsabile, ma delle Lancia Y al momento non hanno nulla.. sono in archivio ma non ne hanno
Altre soluzioni ? (nel frattempo sto girando anche a Roma, che dovrebbe avere un discreto numero di negozi dedicato al settore, se qualcuno conoscesse negozietti ben forniti, si faccia avanti)
Il modellismo quassù è molto molto sentito e seguito.
Sarà che la Germania vicina ha esportato questo interesse.
Ma collezioni modelli o?
Plastici?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
domani provo a guardare meglio nel negozio di modellismo di Modena.
Ci passo sempre, mi piacciono molto.
Anche se ultimamente la qualità è scesa parecchio.
Ho molti modellini della Rio, che ritengo la miglior casa.
Ho anche gli introvabili modelli della prima Aston Martin di 007 ,e la prima batmobile![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri