beh...squallore immenso perchè c'è davanti la juve...se c'era il milan nella stessa situazione...![]()
Non ho scritto che la Juve è squallida ma il torneo lo è... anche se il Milan fosse in testa con 12 punti di vantaggio che torneo sarebbe... una palla mostruosa!!! No?Originariamente Scritto da solojuve
Che la Juve sia forte nessuno lo mette in dubbio, che il girone di ritorno avrÃ* un interesse pari a zero... idem! No?
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
3D severamente vietato ai gobbi, questo...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Se invece ci fosse l'Inter....?Originariamente Scritto da wallis
io sono dell'idea che possa sempre succedere qualcosa...poi magari non succederÃ*...vinceremo con 40pt di distacco...ma finche non saremo campioni mi godrò il mio campionato fino in fondo...Originariamente Scritto da wallis
![]()
se ci fosse l'inter sarebbe spettacolo...tanto qualcuno la sarebbe andata a prendere...5 maggio docet...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Finchè la Juve non vince il campionato mateticamente questo campionato per me è vivo... ho visto perdere uno scudetto con 9 punti di vantaggio, e non ci dormo ancora la notteOriginariamente Scritto da wallis
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Tranquillo, Collina non arbitra piu'....Originariamente Scritto da StefanoBs
Ma anche Ceccarini...![]()
![]()
![]()
ma taci va che grazie a lui avete passto un turno di coppa italia!! non ricordi che la buttò dentro lui contro la lazio e voi siete passati???Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()