Perche' certa gente non riesce a capire quando e' l'ora di smetterla? Non hai piu' idee, piu' nulla da dire!
Perche' continuare a cantare, rovinando cosi' una carriera splendida?
Il Liga ha scritto belle pagine di musica, da piccola stella senza cielo, leggero, bambolina o barracuda etc etc etc....
Ora... gli ultimi album son INDECENTI e inascoltabili... Liga... per favore.... BASTA!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quoto i punti , le virgole e gli spazi!!!
A me non piace affatto, vabbeh le prime canzoni che hai citato sono orecchiabili(nulla di più non sopporto la sua voce), ma ora basta!!!!!!!!!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
si dovrebbe buttare in politica.. lo vedo bene come nuovo volto della sx. in questa maniera può continuare a fare i soldi e a fare il "cantante".![]()
Mi è sempre piaciuto poco il Liga, troppo melense alcune sue canzoni, altro che il rocker di Correggio....
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
ho dovuto suonare alcune canzoni con la tastiera ad un concerto paesano, armonia 0, accordi totalmente strampalati, cambi di tonalità assurdi, sarà stata una partitura sbagliata,ma non sembrava neanche tanto.. fattostà che non ho più suonato alcunchè di Liga
Sempre detto. Inesistente in armonia e melodia, testi senza capo né coda (mai neanche per errore una frase che inizi e finisca, che abbia una struttura soggetto verbo complementi), carriolate di asinate pure. Ragli ritmici, non so che cos'altro dire di quell'uomo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri