Chiedo scusa per aver espresso un parere così stupido: cioè che Ligabue faccia brutti dischi. Non esiste musica brutta ma solo musica che non piace, l'ho già scritto in più topic in passato e poi scivolo da solo in una buccia di banana di questo genere (fosse un'altra...).
Detto questo a me Ligabue non è mai piaciuto, più che altro le sue canzoni mi sembrano tutte uguali! Più della techno che mettono nelle discoteche per tedeschi in Spagna.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
beh non è certo Faber, però i primi dischi contenevano delle belle canzoni, non si può negare. Ha cominciato a perdere colpi da Miss Mondo in poi...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Posto che lo stile di un cantante poi è quello, devo dire che COSI' uguali non mi sembrano... sarà il mio orecchio![]()
P.S. Non ascolto più Vasco dagli spari sopra in poi, le ultime canzoni le trovo anche irritanti.
Ah e ora sto ascoltanto una grande: Anna Oxa (la sto ascoltando un sacco negli ultimi mesi)
anche quelle degli AC/DC sono tutte uguali, dal 1976![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quelle di Madonna invece sono diversissime come stile e sound, a parte i primi 3 album che si somigliano molto.
Segnalibri