Cazz'è ? Lo trovate in fondo a sinistra. Copio incollo una selezione dei tag riporati:
2009 2010 aiuto alto ancora anni aprile basso buona caldo consiglio cosa dati domanda domenica febbraio foto grande inverno invio mare marzo meteo neve nevicata nord nowcasting nuova nuovo oggi pasqua prima primavera problema problemi record sabato solare stagione stazione tempo temporale tornado valle vendo video weather
Insomma, c'è tutto o quasi lo scibile umano; mancano gli articoli i pronomi e poi c'è l'intera lingua italiana. Ma a cosa servirebbero quelle paroline, ai motori di ricerca ? Ossia io scrivo una di queste paroline e mi saltano fuori i thread che riportano la parola in questione ?
Epoisoprattutto: STIKAZZI !
![]()
Sti cazzi!
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Servono a far capire quali sono gli argomenti piu' trattati. Piu' e' grande la parola, piu' il forum ne sta parlando.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
la solita questione delle dimensioni quindi...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Si', c'e una sorta di interpretazione fallica del tutto. Potremmo chiedere alle madame del forum.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Vedo la tag "problemi": non mi stupisce, considerando il comportamento mentale medio del forumista quando si superano i 20 gradi.
Segnalibri