Stamattina il capo mi ha chiesto di sentire a che punto è il progetto per un grande parcheggio a tre piani, visto che non ne abbiamo sentito più parlare. Alla sua richiesta ho risposto col classico "sì certo" e occhio a pesce lesso, visto che non ricordavo assolutamente nulla di tale progetto.
Così, sono andato a rovistare nel nostro archivio elettronico confidando che qualche collega avesse scritto qualcosa in precedenza. Con mia somma sorpresa, ho scoperto che a gennaio, appena 3 mesi e mezzo fa, avevo scritto ben due articoli sull'argomento, fra cui uno molto ampio in apertura di cronaca. Giuro, sono caduto dalle nuvole. E mi sono preoccupato seriamente per la mia salute.
Ps. Vi accade mai che non vi ricordate qualche pulzella con la quale avete avuto contatti carnali anni prima e vi torna in mente solo quando la rivedete?![]()
pulzella = parcheggio , evinco....
ci sono giorni che la memoria non mi funziona, e che ci vuoi fare? vitamine?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
E chi se lo ricorda![]()
Miao
cosa stavamo dicendo?
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mi hai fatto venire improvvisamente in mente una tipa con cui avevo fornicato una 30ina di anni fa e della quale mi ero completamente scordato.Triste
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri