Originariamente Scritto da albedo Perché appassionarsi tanto alle foto della Berta? Dal vivo è molto meglio. Sì come no
Miao
Mi era sfuggito questo 3d! Troppo forte!!!!!!!!!!!!!!! (la Berta!, s'intende!)
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940 Mi era sfuggito questo 3d! Troppo forte!!!!!!!!!!!!!!! (la Berta!, s'intende!) Simpatiche e sensuali le romagnole, vero Giorgio
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Originariamente Scritto da domenicix Simpatiche e sensuali le romagnole, vero Giorgio Ma soprattutto molto brave a rifare il letto
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Turboappennino Ma soprattutto molto brave a rifare il letto Allora sono proprio brave in tutto, sono da sposare e metterle a rifare il letto
Regole del Forum
Insomma dopo la parentesi sinottica in realizzazione in questa ultima decade, che potrebbe essere...
Minima 7.0° massima 10.8° attuale 8.3° variabile con debole borino a 30 km/h.
Ripartendo da questa analisi, si possono ripescare un paio di punti che ormai sono assodati: - la...
Segnalibri