Sabato prendo la sita (Autobus toscano) per andare a Firenze e poi prendere il treno per Vicenza, incontro una mia amica e in vista di future cene di classe ci scambiamo il numero a voce non forte ma nemmeno in silenzio.

Fatto sta che davanti a noi c'era una ragazza ricciola, io faccio il cambio dell'Autobus in un paese a pochi km. da Firenze, la mia amica scende e dopo pochi minuti quella che credevo una ragazza ricciola si avvicina a me e vedendola in viso noto che ha una barba incolta.

Con voce ultra omosessuale inizia a farmi domande, io gentilmente gli rispondo (domande sul tempo ecc.) quando prende un biglietto e mi scrive il suo numero dicendomi che il mio lo aveva già segnato quando l'ho dettato alla ragazza.

Aggiunge anche che mi trova molto carino e io gli spiego che mi piacciono le donne, sto aspettando un bimbo e non mi interessa; scendiamo alla stazione, mi segue, vuole venire sul treno con me; con una scusa faccio finta di andare a prendere il biglietto che avevo già preso e con uno stratagemma riesco a "fuggire", poi salgo in treno e non l'ho più visto.

Non so sinceramente cosa aspettarmi, io gli ho fatto capire in tutti i modi che preferisco la patata e sono già accasato, nonchè aspetto un bambino ma niente....

Sono rimasto un po' sorpreso dall'accaduto, voi cosa pensate? Mi telefonerà e farà in modo di trovarmi?

Lui mi ha detto che abita a Firenze ma conosce molto bene Firenzuola, un paese piccolo, sa come mi chiamo, ha il mio numero, oltretutto mi ha detto che l'Autista dell'autobus (Un mio conoscente) gli ha pure spiegato di chi sono figlio e ci vuole poco a capire dove abito (Anche se ancora per poco)!!!!