Sabato prendo la sita (Autobus toscano) per andare a Firenze e poi prendere il treno per Vicenza, incontro una mia amica e in vista di future cene di classe ci scambiamo il numero a voce non forte ma nemmeno in silenzio.
Fatto sta che davanti a noi c'era una ragazza ricciola, io faccio il cambio dell'Autobus in un paese a pochi km. da Firenze, la mia amica scende e dopo pochi minuti quella che credevo una ragazza ricciola si avvicina a me e vedendola in viso noto che ha una barba incolta.
Con voce ultra omosessuale inizia a farmi domande, io gentilmente gli rispondo (domande sul tempo ecc.) quando prende un biglietto e mi scrive il suo numero dicendomi che il mio lo aveva già segnato quando l'ho dettato alla ragazza.
Aggiunge anche che mi trova molto carino e io gli spiego che mi piacciono le donne, sto aspettando un bimbo e non mi interessa; scendiamo alla stazione, mi segue, vuole venire sul treno con me; con una scusa faccio finta di andare a prendere il biglietto che avevo già preso e con uno stratagemma riesco a "fuggire", poi salgo in treno e non l'ho più visto.
Non so sinceramente cosa aspettarmi, io gli ho fatto capire in tutti i modi che preferisco la patata e sono già accasato, nonchè aspetto un bambino ma niente....
Sono rimasto un po' sorpreso dall'accaduto, voi cosa pensate? Mi telefonerà e farà in modo di trovarmi?
Lui mi ha detto che abita a Firenze ma conosce molto bene Firenzuola, un paese piccolo, sa come mi chiamo, ha il mio numero, oltretutto mi ha detto che l'Autista dell'autobus (Un mio conoscente) gli ha pure spiegato di chi sono figlio e ci vuole poco a capire dove abito (Anche se ancora per poco)!!!!
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sei stato sfigato, insomma voglio dire è riuscito/a ad ascoltare e a scrivere il tuo numero.
Non mi preoccuperei più di tanto.
Se dovesse passare ai fatti, fai una denuncia per stalking e ti passa la paura.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Potevi dirgli che eri passivo e minidotato, sarebbe scappato a gambe levate. Comunque vedi un po' se chiama e magari racconta un po' in giro quello che ti è successo (se questo è un pazzoide esaurito che decide di sputtanarti per vendetta almeno così facendo sei parato).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Se dovesse importunarti (stalking) prima stai al gioco e ti fai dire il suo nome, poi lo denunci![]()
Intanto complimenti e auguri per il figlio, non sapevo nulla!
Poi che vuoi che sia, capita. La prossima volta mandalo a cagare seguendo i consigli di Neeno sulle dimensioni.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
il mondo degli eterosessuali è sessualmente brutale e competitivo ma pure
il vostro mica scherza!... se uno non è muscoloso , maschione e con un
affare lungo 25 cm, è relegato ai margini , un reietto...
ma.... se uno è passivo è male ? Cioè.... mi rendo conto della scabrosità
della domanda... ma per farlo non dovete essere uno attivo e uno passivo ?
Quello passivo che importanza ha se lo ha lungo 6 o 60 cm se poi non ha
destinazione d'uso ?
Se sono domande ridicole mi scuso in anticipo, sono domande da estraneo,
da povero banale eterosessuale, del resto quando mi è capitato di
parlare con persone Gay non sono sceso nei dettagli .
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri