Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 301

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Esperienza piu' brutta della mia vita. Minacciato da una donna.

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Da Wizzypedia.zo:

1)Lascia perdere le roulotte e le macchine
    2) Anche le inserzioni sui giornali risultano molto spesso specchi per le allodole.
    3)Ci sono siti internet con relativi forum di discussione e varie recensioni, ok molte recensioni sono fake ma puoi sempre informarti nel forum per trovare la persona più indicata a te.
    4)Nella scheda della ragazza si può capire tante cose, dai servizi che effettua fino alla cosiddetta frase finale "massima igiene e pulizia"
    5)Sotto i 150 - 200 euro l'ora trattasi sempre o di una stradale o di una loftina che predilige la quantità alla qualità.
    6)Mai andare con portafogli pieni di soldi e carte di credito.
    7)Infine se cerchi proprio il top ci sono sempre le agenzie e le ragazze di alto bordo, puoi spendere anche 600 euro l'ora (In questo caso conviene forse i 2000 euro per 24 ore) ma come bellezza, servizi ed igiene trovi veramente il top.
    8) Detto tra me e te, ma buttati il venerdì sera nelle disco, nelle balere, vai a bere un drink nelle zone universitarie, tutte ragazze giovani, tante anche straniere alle quali piace trascorrere una serata trasgressiva, vi divertite in due, spesso non tiri fuori un euro e divertimento assicurato.

Protezione sempre!!!!!

9) casco ben allacciato e luci accese, SEMPRE
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Acchiappale Acchiappale!
    (Le Parole in libertà....)
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Ebbene sì, lo ammetto. Una volta accadde anche a me un'esperienza simile a quella del povero Wizzy, ma non era una meretrice né una squadra di viados come insinuato dal buon Gdr. E non c'era neppure la roulotte ma la mia auto. Siccome lo avevo intuito prima che potesse accadere, lasciai nel portafoglio 10 euro a mò di specchietto per le allodole, nascondendo il resto in posto sicuro. E infatti dopo la consumazione erano spariti. Tralascio gli altri particolari.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, lo ammetto. Una volta accadde anche a me un'esperienza simile a quella del povero Wizzy, ma non era una meretrice né una squadra di viados come insinuato dal buon Gdr. E non c'era neppure la roulotte ma la mia auto. Siccome lo avevo intuito prima che potesse accadere, lasciai nel portafoglio 10 euro a mò di specchietto per le allodole, nascondendo il resto in posto sicuro. E infatti dopo la consumazione erano spariti. Tralascio gli altri particolari.
    No i particolari sono fondamentali, racconta

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    No i particolari sono fondamentali, racconta
    Fui rimorchiato da una giovane coppietta, la cosa mi destò qualche sospetto che poi si rivelò sensato. Poco male, mentre lui rovistava con lei mi divertì lo stesso.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Fui rimorchiato da una giovane coppietta, la cosa mi destò qualche sospetto che poi si rivelò sensato. Poco male, mentre lui rovistava con lei mi divertì lo stesso.
    Caspita ti è andata di lusso, insomma una botta a 10 euro più un portafogli che spero valesse ben poco.
    Per di più nella tua auto, insomma hai giocato pure in casa.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Caspita ti è andata di lusso, insomma una botta a 10 euro più un portafogli che spero valesse ben poco.
    Per di più nella tua auto, insomma hai giocato pure in casa.
    No, il portafoglio lo ha lasciato il fellone: ha sfilato solo i soldi. Era un mariuolo gentiluomo.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Una coppietta ? E cosa speravi di fare con una coppietta ? E poi, scusa, mentre lui rovistava con lei, tu ti sei divertito, ma a far cosa ? Guardavi i cartoni animati in televisione ? O facevi tutto da solo ? E per fare tutto da solo mentre loro rovistavano avevi bisogno di farti adescare ?

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Una coppietta ? E cosa speravi di fare con una coppietta ? E poi, scusa, mentre lui rovistava con lei, tu ti sei divertito, ma a far cosa ? Guardavi i cartoni animati in televisione ? O facevi tutto da solo ? E per fare tutto da solo mentre loro rovistavano avevi bisogno di farti adescare ?

Forse mancava una virgola dopo "rovistava". Cmq non è una gran storia, perché stare qui a parlarne? E' una goccia nel mare, un ago in un pagliaio, una breve di fondo pagina interna di una cronaca locale. Pinzillacchere di vita...

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Albedo mi ricorda una scena di un film visto ieri " Gli abbronzatissimi" dove due ragazzi furono raggirati da un tipo che presentò a loro due ragazze; nel mentre che i due limonavano con le ragazze, il tipo s'intrufolò nella camera dei ragazzi rubando pochi soldi (i due si facevano credere ricchi ma erano morti di fame)
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •