Acchiappale Acchiappale!
(Le Parole in libertà....)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ebbene sì, lo ammetto. Una volta accadde anche a me un'esperienza simile a quella del povero Wizzy, ma non era una meretrice né una squadra di viados come insinuato dal buon Gdr. E non c'era neppure la roulotte ma la mia auto. Siccome lo avevo intuito prima che potesse accadere, lasciai nel portafoglio 10 euro a mò di specchietto per le allodole, nascondendo il resto in posto sicuro. E infatti dopo la consumazione erano spariti. Tralascio gli altri particolari.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Una coppietta ? E cosa speravi di fare con una coppietta ? E poi, scusa, mentre lui rovistava con lei, tu ti sei divertito, ma a far cosa ? Guardavi i cartoni animati in televisione ? O facevi tutto da solo ? E per fare tutto da solo mentre loro rovistavano avevi bisogno di farti adescare ?
![]()
Albedo mi ricorda una scena di un film visto ieri " Gli abbronzatissimi" dove due ragazzi furono raggirati da un tipo che presentò a loro due ragazze; nel mentre che i due limonavano con le ragazze, il tipo s'intrufolò nella camera dei ragazzi rubando pochi soldi (i due si facevano credere ricchi ma erano morti di fame)![]()
Segnalibri