Ma perche' l'avrà fatto? Io di sicuro non ci andro' piu' da lei? Farà con tutti così o forse il mio atteggiamento ambiguo la provocata.
Originariamente Scritto da wizard Bella vera la nuova canzone del grande Usher. Renzo sei fuori (l'ho capita la battuta). Oh comunque non farti influenzare troppo dalla brutta esperienza, sono cose che capitano
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Originariamente Scritto da wizard Bella vera la nuova canzone del grande Usher. Renzo, io voglio un resoconto completo della vicenda da quando sei uscito di casa a quando sei rientrato senza soldi.
Originariamente Scritto da Edo1990 e lì sai che manico! un autentico mattarello formato famiglia
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Davide1987 si ma anche tu dai, vai da quelle in roulotte? per 100/150 euro vai in svizzera, e non ti fai problemi Ne voleva 20 e non era carina, era italiana, era piuttosto su di età, era abbronzata, era tatuata
Originariamente Scritto da wizard Ma perche' l'avrà fatto? Io di sicuro non ci andro' piu' da lei? Farà con tutti così o forse il mio atteggiamento ambiguo la provocata. mai andare da quelle in auto o roulotte, ricordatelo
Originariamente Scritto da wizard Ma perche' l'avrà fatto? Io di sicuro non ci andro' piu' da lei? Farà con tutti così o forse il mio atteggiamento ambiguo la provocata. No io non ci credo.
Originariamente Scritto da wizard Ne voleva 20 e non era carina, era italiana, era piuttosto su di età, era abbronzata, era tatuata ma era donna 100%? noi a novara solitamente becchiamo trans
Originariamente Scritto da mad no io non ci credo.
Originariamente Scritto da wizard Ne voleva 20 e non era carina, era italiana, era piuttosto su di età, era abbronzata, era tatuata Azz proprio invitante eh?
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie" Ciao Tub.
Regole del Forum
Continua a piovere forte, superati i 60 mm nella stazione centro e 50 in quella est, proprio ora ha...
Alle 17,30 avevamo +30,5 gradi e sole Alle 18,30 ero in un lago, in altura, tra le montagne...
Tempesta di vento arrivata pure qui, ma quanto va veloce, s'è fatto un centinaio di km in 40/45...
Segnalibri