Ieri sera si festeggiava la festa del mio compleanno in pizzeria a Ciriè...serata tranquilla,56 persone
Verso le 23,30 si decide di andare a trascorrere la serata in un locale a Torino...partiamo con 6 macchine,20 persone in tutto...
Arriviamo al locale "Re Sole" di Corso MONCALIERI...io e altre due macchine parcheggiamo in una salita,e altre tre rimangono a cercare parcheggio davanti al locale...appena riescono a parcheggiare,arriva un pazzo,dall'altra corsia che invade la carreggiata opposta...la mia migliore amica (ho caricato una foto con lei sul 3d "fatevi vedere in foto" qualche giorno fa) è stata presa in pieno su una gamba da sto pazzo,cosi come altri due miei amici...la macchina del pazzo ubriaco,inoltre,ha colpito ben 5 macchine distruggendole...ha provato a scappare a piedi,ma una camionetta dei Carabinieri era proprio li,e sono riusciti a prenderlo (era ferito pure lui,sanguinante sul viso e sulla gamba). La mia amica è rimasta li immobile sull'asfalto,cosciente,ma non sentiva più le gambe...gli altri due miei amici doloranti alle braccia e alla schiena...arrivano subito 3 ambulanze...che spavento ragazzi,poteva succedere una stragePer colpa di un ubriaco bastardo (scusate il termine) stava succedendo una strage...
Ora la mia amica ha la gamba fratturata,e deve tenere il gesso per 12 giorni e il collare per 15. Gli altri due miei amici hanno il collare per 10 giorni. Ragazzi,dico solo che se i miei amici,fossero stati un metro in più verso la strada,sarebbero stati cilindrati in pieno da sto pazzo...Non aggiungo altro...
Sono rientrato stamane alle 07.30 dopo una notte in ospedale con tutti i miei amici...sono distrutto...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Mamma mia,
mi sono venuti i brividi.
Nella sfortuna siete stati fortunati.
Spero proprio che l'ubriaco si faccia qualche anno di galera.
Auguri di pronta guarigione ai tuoi amici.
pena di morte! e' ora che a questo modo si cominci a pagare
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
MINCHIA Andre.
è andata ancora bene a quanto pare
@ la pena di morte non serve ad un cazzo di niente, è risaputo.
anzi, gli fai fino un favore, 10 secondi dopo un'iniezione e chi s'è visto s'è visto.
lavori forzati a vita sotto il sole del deserto è molto più "educativo".
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Cazzo andre, brutta storia! E' comunque andata "bene", per fortuna.
In bocca al lupo di buona guarigione per i tuoi amici.![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri