Prima delle ferie voglio prendermi un nuovo lettore mp3.
Mi ero orientato su un Sony tipo serie 445 che siamo sui 80€ ma dopo aver visto e provato ieri alla Mediaworld il Samsung YP-R1JCB (clicca qui) al prezzo di 99€ direi che ne vale tutti, sicuro non andrei a spendere 130€ per un iPod nano con tutti i suoi cazzuti vincoli.
A parità di costo, gli ultimi modelli della Sony e della Samsung hanno una marcia in più, il Samsung suddetto legge anche i Divx, c'era precaricato Kung Fu Panda in HD e la qualità grafica era spaventosa.
Vedremo, terrò d'occhio le offerte nelle prossime settimane..!![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Io personalmente non ho avuto grandi esperienze con i samsung... ho un lettore mp3 (diciamo un hd esterno visto che è da 20gb) e un cellulare... entrambi hanno delle batterie scandalose. Non so se sia un punto debole della samsung, sta di fatto che le uniche due cose che ho avuto di questa marca mi hanno deluso proprio per via della batteria.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Capita, io invece ho un cellulare "a conchiglia" della Samsung da 5 anni e la batteria è ancora molto buona.
Uno dei punti di forza di quel mp3 è proprio la durata della batteria, ove nonostante il grande schermo, le prestazioni di grafica e software elevati, ha un'ottima durata.
Vedremo, penso cmq di fare l'acquisto a luglio, quindi ho tutto il tempo per informarmi bene..!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri