Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Raga di meteonetwork , suonate o vorreste suonare qualcosa ?

Eh?Uh? suonate per caso qualche strumento? o lo avete suonato in questa vita ( o in quella passata se rimembrate bene nei ricordi ) oppure avreste tanto desiderato suonare uno strumento che non sia i legnetti sul frigorifero o le cucchiarelle dentro ai piatti in alluminio , ma che per un motivo o un altro non avete imparato ?
    Eh?ce l' avete ?

Io suono la chitarra da un decade , il babbone ha acquistato tempo fa la tastiera e ogni tanto mi diletto con quella , poi so suonare bene le botte a mio cugino , il clackson della macchina del vicino e le posate sui bicchieri quando non assaggio viveri da 6 ore in preda alla fame più nera .
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Raga di meteonetwork , suonate o vorreste suonare qualcosa ?

mediocre chitarrista , ormai quasi analfabeta di ritorno... gruppo con cover
    dei Cream , dei Pearl Jam e poco altro nel 1996-98. Gibson Les Paul "studio".

ancor più mediocre tastierista, più che altro interessato ai suoni dei vecchi
    sintetizzatori, che emulo con macchine virtuali autocostruite tramite software.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Suono il piano. Ultimo pezzo suonato (l'avevo studiato 4 anni fa ma col tempo non ero più capace, ora mi viene perfetto):

YouTube - Ivo Pogorelich Chopin Prelude Op 28 No. 22

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Me la suono e me la canto da un quarantennio e ho un figlio della tua età che sta venendo su assai meglio di me perché, invece che andare a orecchio con nozioni minime di pentagramma, sa e scrive musica e attualmente prende lezioni di basso (oltre a suonare qualsiasi cosa gli capiti fra le mani) e suona in due gruppi e ha gusti molto raffinati per la sua età.
    Sono molto fiero di lui, anche se come voce è meglio lasciar perdere: io ero meglio.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Me la suono e me la canto da un quarantennio e ho un figlio della tua età che sta venendo su assai meglio di me perché, invece che andare a orecchio con nozioni minime di pentagramma, sa e scrive musica e attualmente prende lezioni di basso (oltre a suonare qualsiasi cosa gli capiti fra le mani) e suona in due gruppi e ha gusti molto raffinati per la sua età.
    Sono molto fiero di lui, anche se come voce è meglio lasciar perdere: io ero meglio.
    Mantienilo sulla retta via del "bassismo"
    Ha gusti raffinati quindi proponigli artisti di livello.Il primo che mi sentirei di consigliargli è Richard Bona,non ascoltare i soli su youtube ma cerca il live dello Zawinul Syndicate al North Sea Jazz Festival.
    Altro che mi piace molto in ambito world-music/fusion è Michel Alibo bassista dei Sixun.

ps:ah e non dimenticare massicce dosi dei mostri sacri,Jaco su tutti e anche i pezzi di Mingus!

avrei un elenco da farti che non finisce più!!!
    La regola però è ascoltare,ascoltare,ascoltare!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Ha gusti raffinati quindi proponigli artisti di livello.Il primo che mi sentirei di consigliargli è Richard Bona,non ascoltare i soli su youtube ma cerca il live dello Zawinul Syndicate al North Sea Jazz Festival.
    Altro che mi piace molto in ambito world-music/fusion è Michel Alibo bassista dei Sixun.

ps:ah e non dimenticare massicce dosi dei mostri sacri,Jaco su tutti e anche i pezzi di Mingus!

Ovviamente ti quoto caro Edolo

Io suonavo la chitarra quando ero piccina, ma poi ho abbandonato
    Miao

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    ovviamente ti quoto caro edolo :p

io suonavo la chitarra quando ero piccina, ma poi ho abbandonato
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    Non ho mica detto che suonavo il flauto
    Miao

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Non ho mica detto che suonavo il flauto

La tromba?

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio

Grande! Grazie dei consigli.
    Ovviamente quelli contenuti nel ps sono superflui.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •