Dopo tanti tread paranormali eccone uno serio,o almeno questo è l'obiettivo (svaccatori astenersi).

Tra pochi giorni mi presenterò a Bari per sostenere la prova preselettiva di un concorso pubblico per l'ammissione di 400allievi marescialli della g.d.f
Una volta concluso l'iter concorsuale (molto lungo e tortuoso), i vincitori, il prossimo dicembre inizieranno il corso a l'aquila ove nei successivi 3 anni saranno impegnati nel conseguimento di una laurea in economia.

Durante il corso viene percepito uno stipendio, che raggiunge 1500€ mensili netti già al 3 anno di frequentazione.

Che dire, sarebbe una scelta che porterebbe drastici cambiamenti al mio attuale stile di vita.

La prima positivissima esperienza lavorativa, credo abbia fatto il suo tempo. Nonostante sia stata stimolante e sostenuta da una grande passione rimane un occupazione precaria.

Forse è strano a 22 anni porsi tanti problemi! Ma la voglia di un'indipendenza economica totale e il desiderio di fare un' importante esperienza di vita lontano da casa, sono fattori per me molto stimolanti...

Torno a studiare grammatica