Risultati da 1 a 10 di 57

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: CCNL industria tessile: quale retribuzione? + consiglio

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io li manderei a spedere senza passare dal via.
    Se dopo 2 settimane che hai fatto un colloquio non ha richiamato vuol dire che o non ha bisogno o ha già qualcun altro.
    C'è anche la terza opzione a dire la verità: è un completo cafone idiota.
    Ma tutte e 3 portano alla stessa conclusione.

Insomma ... A meno che davvero per te quel lavoro non sia come l'aver visto la Madonna scegliere altro anche se non è l'aspirazione principale; anche perchè:
    1. non hai 50 anni
    2. un posto di lavoro non è un matrimonio religioso

Peraltro i 2 mondi, logistica e produzione, non sono esattamente disgiunti. Avendo una formazione, una cultura di base o una grande interesse nel primo ambito e un'esperienza professionale nel secondo imho non ti chiude le porte. Perlomeno in X mesi; se stessimo parlando di 10 anni anche anche ...
    Per quello venerdì scorso mi ha detto che il progetto è in stand-by e che quindi i tempi si allungano...cmq purtroppo è così, quel lavoro lì è la Madonna per me
    E come se non bastasse oggi è venuto fuori un altro offerta ancora più bella, dove cercano ben 5 figure, cinque!
    Sì, logistica e produzione sono connessi (infatti la mia specializzazione è proprio in logistica e produzione), il mio più grande timore è iniziare 6-12 mesi a fare programmazione della produzione (che non mi piace molto, è piuttosto monotono) e non poter tra 6-12 mesi passare alla logistica/gestione magazzini

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: CCNL industria tessile: quale retribuzione? + consiglio

Citazione Originariamente Scritto da luca82vi Visualizza Messaggio
    Per quello venerdì scorso mi ha detto che il progetto è in stand-by e che quindi i tempi si allungano...cmq purtroppo è così, quel lavoro lì è la Madonna per me
    E come se non bastasse oggi è venuto fuori un altro offerta ancora più bella, dove cercano ben 5 figure, cinque!
    Sì, logistica e produzione sono connessi (infatti la mia specializzazione è proprio in logistica e produzione), il mio più grande timore è iniziare 6-12 mesi a fare programmazione della produzione (che non mi piace molto, è piuttosto monotono) e non poter tra 6-12 mesi passare alla logistica/gestione magazzini

Unico consiglio: vedi pero' di non fare la fine dell'asino di Buridano, eh !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •