(e mi hanno regalato dei bellissimi calzini)
Delle padelle?
![]()
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
bellissimo tutto quanto...i funghi,il pentolame,il posto,il tavolo...Originariamente Scritto da NoSync
non capisco cosa c'entra quel losco figuro al centro della foto e perchè mai stringe con fare trionfale tutti quei funghi comprati al mercato?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
miii, che brutto ceffo!! ma chi è?![]()
I capelli sembrano innaturali, sembrano vittima di un fotoritocco.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
secondo me è in mutande.Originariamente Scritto da fedex
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mi sfugge il senso di questo topic.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
te l'ho detto di non usare il grasso da giunti omocinetici per mantenere morbide le mani...poi ti sfuggono le cose.Originariamente Scritto da roby4061
Ci vuole l'Atlantico!
E' vero ......però ha i calzini bianchiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri