essì, vado proprio a
Ciriè.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E' nel nord-est vero???Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Del Canavese!Originariamente Scritto da Folly
![]()
pota!Originariamente Scritto da Folly
![]()
senti un po' ma visto che domenica sei in terra vinicola,fai un salto qui a Candelo che c'è vinincontro...è meglio di Torino,te lo garantisco e poi si beve,il che non è poco.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Guarda ..da circa 5 min ho trovato alloggio in quel di Levanto per passare la notte si sabato lì, avevo intenzione di ripartire non prima di domenica pomeriggio per turìn dove ho giÃ* l'albergo prenotato (Villa Gualino dove mia moglie assisterÃ* ad un interessantissimo (per leiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
) convegno sulle patologie del verde urbano e stabilitÃ* delle piante (caccia fuori lo SK-zzometro) quindi domenica credo proprio di non farcela.
Non ho idea di quanto sia lontano Candelo da turin, ma lunedì e martedì dovrei aver abbastanza tempo per cazzeggiare, se ce la faccio mi faccio risentire su questi schermi...
![]()
eh ma lunedi e martedi(entrambi senza accento sulle i)non c'è più nulla.Originariamente Scritto da Folly
Candelo è a 50 minuti da Torino,direzione "campagne ridenti dell'alta pianura biellese"![]()
ad ogni buon conto,domani sera ne berrò uno alla tua!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
mi sbaglio con un altro posto, o c'è il vino buono a Ciriè?Originariamente Scritto da roby4061
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ti sbagli con un altro posto!Originariamente Scritto da beppe
a Ciriè non c'è il vino buono,a Candelo c'è il vino buono,specie domani e domenica.
Ci vuole l'Atlantico!
anche a casa mia c'è il vino buono, anche adessoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ma tu non vieni mai a berlo sto cacchio di vino![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri